# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Una doccia può essere fatta con roccia Piastrella

? Quando si tratta di utilizzare prodotti da costruzione naturali, come pietre e piastrelle in pietra , ci sono alcune regole che devono essere seguite . Sebbene sia possibile utilizzare rocce e pietre per rivestire le pareti ed i pavimenti della vostra doccia , ci vuole una notevole quantità di sforzo fisico e abilità . Inoltre , la manutenzione speciale è necessaria per garantire le rocce e malta sono protetti , oltre a passaggi di installazione aggiuntivi sono necessari per proteggere la vostra casa dai danni dell'acqua. Realtà di pietra

pietra possono essere uno dei prodotti più durevoli si può costruire la doccia fuori , ma è anche uno dei più difficili da lavorare. C'è una ragione maestri artigiani fanno $ 75 per un'ora o più a partire dal 2011 e che è perché ci vogliono anni di esperienza per conoscere i modi migliori per lavorare con la pietra . Inoltre , si tratta di un compito molto faticoso fisicamente e , tra la manipolazione del calcestruzzo e le pietre , siete dentro per un progetto di back- rottura .
Impermeabilizzazione

Prima si può anche cominciare a pensare di aggiungere pietra per la doccia , è necessario assicurarsi che l'intera area umida che riceverà la pietra è stata impermeabilizzata . Questa può essere una vernice del tipo di impermeabilizzazione applicata alla faccia della underlayment o può essere un underlayment impermeabile . Si potrebbe anche usare un sistema a membrana o uno dei molti altri metodi di impermeabilizzazione per proteggere i materiali dietro il muro di pietra dall'acqua .
Fango galleggiante

Se si occupano di piastrelle naturali che non sono stati lavorati fino alle dimensioni delle stesse dimensioni , si dovrà utilizzare un impianto di fango galleggiante piuttosto che pettinatura su thinset con una spatola dentata . Cazzuole dentellati non forniscono abbastanza fango per le piastrelle di pietra grezzi , e sarà necessario invece galla fango fino al muro sulla cima di uno strato di filo di pollo che viene appiccicato sulla parete . Il filo tiene il mortaio in posizione e la malta lega le pietre . Per i pezzi delle stesse dimensioni , utilizzare una spatola per applicare mortaio proprio come si farebbe per piastrelle di ceramica .
Tenuta

volta che tutte le pietre sono state installate , si dispone di per sigillare la superficie dell'impianto . Se non sigillare la pietra naturale , l'acqua della vostra doccia filtrerà attraverso la pietra . Mentre avete uno strato di impermeabilizzazione sotto l'installazione , è sempre meglio avere più forme di protezione . Inoltre , il sigillante protegge la malta e malta sottostante dall'acqua in eccesso , che può portare a macchie comuni .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123558.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.