# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Ruvido Residenziale in Requisiti igienico-sanitari

impianti idraulici Residenziale porta l'acqua in casa per bere , fare il bagno e l'utilità uso da lavatrici , lavastoviglie e fabbricatori di ghiaccio . Parti più visibili del idraulici sono apparecchi come rubinetti, rubinetti e doccia . Tuttavia, prima di questi apparecchi sono installati , gli idraulici devono installare impianti idraulici rough- in che si collega alla rete idrica della città e sistema fognario . Codici

autorità edilizie locali e statali dettare i requisiti sia per rough-in e finitura tubature di case e altre strutture nelle rispettive giurisdizioni . Con alcune varianti, tutte basano le loro norme sulla Uniform Plumbing Code prodotte dalla Associazione Internazionale di impianti idraulici e di funzionari meccanici . L'obiettivo di IAPMO è quello di proteggere la salute e la sicurezza pubblica mediante l'attuazione di "idraulico completo e sistemi meccanici in tutto il mondo . " Sebbene la maggior parte delle giurisdizioni usano il 2009 UPC al momento della pubblicazione , molti passerà alla versione 2012 . Altri codici che possono influenzare i requisiti di massima -in includono il Codice Residenziale Internazionale , il National Electrical Code e il Codice del Fuoco International.
Metropolitana

solo alcuni dei requisiti da UPC sono elencati in questo articolo . Nessun tubi idraulici possono essere direttamente incorporati nel calcestruzzo . Tuttavia, possono passare attraverso muri di cemento e pavimenti se sono protetti dalla rottura , come ad esempio con le maniche che non si annoiano o perforati . Spazi intorno ai tubi che passano attraverso i pavimenti devono essere sigillati . Linee d'acqua sotterranee richiedono tipo L di rame . Tipo M rame è consentito per condotte interrate all'esterno della struttura . Tuttavia , giunti in rame sotto una lastra richiedono brasatura . Valvole antiriflusso devono restare accessibili per l'ispezione e la riparazione .

Scarichi

scarichi , rifiuti e sfiati richiedono test con una testa di 10 piedi per 15 minuti . Se non sono di plastica , possono anche essere testate con aria a 5 libbre per pollice quadrato per 15 minuti . Tutti i ganci e cinghie utilizzate per il supporto devono consentire la libera circolazione del tubo senza compressione , distorsione, taglio o altro deformità . Tubi di plastica hanno bisogno di sostegno ogni 4 metri , oltre al supporto dove rami orizzontali collegano . Le linee verticali hanno bisogno di linee di supporto alla base e in ogni piano , con guide a metà storia. Eventuali aperture per i rifiuti vasca che vanno in vespai devono essere chiusi con collari metallici o schermo metallico collegato alla struttura . Le aperture devono essere inferiori a 1/2 pollice di diametro.

Bagni

Tutti gli accessori rubinetto e soffione richiedono supporto rigido . Docce bisogno di una superficie minima finito interna di 900 pollici quadrati , con una superficie libera minima di 30 pollici da 30 pollici dal pavimento della doccia a 70 centimetri sopra di esso . Essi devono avere una valvola che bilancia la pressione dell'acqua per evitare scottature . Servizi igienici devono essere fissati a un minimo di 15 centimetri , misurati dal centro alla parete laterale . L'anello di gabinetto deve essere inferiore a 6 metri da uno sfiato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123586.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.