Se si trova una cisterna in cantina e semplicemente non vuole lì , l'opzione principale è quello di riempirlo in Questo di solito comporta lo svuotamento della cisterna di tutta l'acqua , sigillandolo , poi riempirlo con cemento o altri materiali . Si può quindi essere in grado di coprire la cisterna con materiali di pavimentazione , a seconda delle dimensioni e della forma della cisterna . Una cisterna serbatoio può avere bisogno di essere smontato e rimosso pezzo per pezzo .
Riempimento in Correttamente
La vecchia cisterna potrebbe essere già stato bloccato . Purtroppo , vecchie cisterne non possono essere bloccate correttamente . Molti sono solo coperti o nascosti . Questo è un errore , perché può portare a problemi di muffa , umidità e perdite difficoltà strutturali . Se si dispone di una cisterna che non è stato completamente sigillato o riempito con calcestruzzo , avrete bisogno di sigillare correttamente per evitare problemi futuri .
Immagazzinare l'acqua
Cisterne sono stati progettati per immagazzinare l'acqua , e si può ancora usare il tuo cisterna per questo scopo . Lo spazio è già lì, quindi si può essere in grado di installare involucro in acciaio e utilizzare il bene per continuare a mantenere e attingere l'acqua . Se la vostra cisterna è vecchio o inutilizzato , potrebbe essere necessario installare un nuovo meccanismo di pompaggio , nonché di tenuta e di collegamento con l'impianto idraulico che hai già.
Acqua piovana raccolta
Se vivete in un clima umido , raccolta delle acque piovane è un uso popolare per cisterne vecchi e altrimenti indesiderati . È possibile allegare grondaie o altri dispositivi di raccolta di una cisterna per incanalare l'acqua piovana all'interno. Poi, se gli allegati non sono già in atto , è possibile collegare la cisterna fino a un semplice becco fuori casa per l'acqua il giardinaggio , che può risparmiare sulle bollette dell'acqua .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123604.html