# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Qual è la prima cosa da fare quando Restaurare un seminterrato ?

Un rimodellare seminterrato richiede molti passaggi . La camera è sotto il grado e avrà bisogno di particolare attenzione. Prima di iniziare la ristrutturazione di una cantina , una questione in particolare - acqua - deve essere affrontato. L'acqua è il nemico delle camere sotto -grade e se non si riesce a proteggere adeguatamente la vostra cantina in primo luogo , si può finire per rinnovare ancora una volta per riparare il danno . Pareti e soffitti

Controllare le pareti e soffitti per i segni di infiltrazioni d'acqua o di un danno reale . Se possibile , attendere che piove e verificare se la fondazione perde . Mentre una piccola quantità di umidità è normale in una superficie del sotto-grado , umidità in eccesso è sicuramente un problema . Se si notano macchie gialle o marroni sul soffitto , se c'è un odore di muffa in cantina , o se le pareti sembrano essere danneggiato, questo è un segno che avete perdite o un problema di condensa che deve essere risolto .

pavimenti scelte

Il tipo di pavimentazione che utilizza in cantina è determinata dai livelli di umidità che sono presenti . Se il piano interrato è completamente secco e ben chiuso , tappeto con un underlayment barriera di umidità va bene . In caso di condensa è un problema , o se si vive in una zona con una tavola di acqua alta o frequenti inondazioni , scegliere una vernice epossidica pavimento o piastrelle in vinile che viene posato direttamente sul sottofondo in calcestruzzo . Questo aiuterà a prevenire muffe e funghi pericoloso formazione .

Crepe strutturali

Controllare seminterrato di crepe strutturali nei muri e fondamenta. Queste aree sono colpevoli per lasciare in acqua in eccesso . Mentre le piccole fessure verticali sono normali e difficile da evitare , crepe grandi o orizzontali sono segni che si possono avere gravi danni strutturali alla casa , che è molto probabilmente causato da una fondazione spostamento o l'evacuazione dell'acqua poveri. Questi problemi devono essere affrontati prima che il progetto di ristrutturazione può cominciare .
Si occupano di questioni idriche

Una cantina leggermente umido può essere curata con l'installazione di un deumidificatore e l'esecuzione costantemente . Impostare l'unità per drenare direttamente in uno scarico per evitare di dover svuotare il serbatoio costantemente . Sigillare pareti in calcestruzzo con sigillante impermeabile per mantenere infiltrazioni verso il basso . Risolvere problemi seri di fondazione e di reindirizzare acqua che può essere venuta in cantina da grondaie o piste in vostro abbellimento . Se vivete in una pianura alluvionale , installare una pompa di pozzetto in cantina per mantenere l'acqua da costruire .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123603.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.