Lo strato di base di fango secco viene utilizzato per quello che è noto come taping . Questo è quando uno strato di nastro viene applicato alle cuciture di cartongesso e poi ricoperto con uno strato di composto spessa che viene poi lisciata sopra il nastro . È possibile coprire il muro con piastrelle, carta da parati , pittura o altri materiali , una volta che è stata spianata .
Finale
Se non si ha intenzione di utilizzare un materiale di finitura altro di composto sulla parte superiore del muro a secco , è necessario completare il fango secco come meglio credi . Alcuni proprietari di abitazione scegliere di avere un rivestimento spatolato , dove il fango viene cazzuola sul fango in diverse profondità . Altri scegliere di avere un look spackled , e si può anche andare con una texture atterramento .
Heavy
stucco Heavyweight viene utilizzato per gli strati di base perché si tratta di un materiale più denso . Ci vuole più tempo ad asciugarsi rispetto al suo omologo leggero , perché è più densa , e non hanno la flessibilità necessaria di un fango finitura in termini di contouring . Invece , fango pesante viene utilizzato per la nastratura delle cuciture e per la creazione di quello che è conosciuto come un rasante per le applicazioni di stucco .
Luce
composto muro a secco leggero viene utilizzato per la finitura applicazioni . Non funziona bene come strato di base per le cuciture . Invece, è utilizzato sulla parte superiore delle rasature e le aree nastrate. Si asciuga più velocemente ed è più facile da lavorare perché è più leggero , e può essere lavorata con varie macchine e utensili a mano per creare texture personalizzate in base alle preferenze personali . Non ha la stabilità strutturale per essere utilizzato come strato di base .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123606.html