1
fare riferimento ai modelli di casa per capire il cablaggio elettrico nei bagni . Almeno una sede dovrebbe essere in ogni bagno , non importa quanto piccolo o grande il bagno è .
2
Dedicare il cablaggio del circuito elettrico per ogni uscita nei bagni . Ogni recipiente deve essere valutato 120V/20A , e l'installazione deve avvenire entro tre piedi il bagno o la zona lavello . Il circuito non dovrebbe diramare a tutti gli altri circuiti che alimentano altre cose come luci, ventilatori o stufe .
3
considerare quanti elettrodomestici sarà utilizzato in ogni bagno . Questo include accessori quali rasoi elettrici , asciugacapelli , arricciacapelli e altri oggetti ad alimentazione elettrica . Considerate come molte persone usare il bagno per stimare quante spine di uscita sarà conveniente per gli utenti .
4
Selezionare il numero di punti necessari per collegare accessori elettrici alimentati . Prese di corrente sono disponibili con tappi , doppie, triple e quadruple singoli. Generalmente , non tutte le prese di uscita saranno utilizzati contemporaneamente. Due uscite separate possono essere installati nei bagni con diversi utenti e un maggior numero di accessori elettrici, come i bagni dei bambini .
5
Selezionare lo stile e il colore per ciascuna delle prese elettriche del bagno .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123841.html