# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

La dimensione di un condotto di calore Fornace

Anche se un camino può tenere una camera calda nelle fredde giornate invernali , un forno è necessario riscaldare tutte le stanze abitabili di una casa . Lavorare sul gas naturale , energia elettrica o olio , queste unità di riscaldamento costringono l'aria calda attraverso i condotti di cui tutta soffitti e le pareti di una casa . Dimensionamento dei condotti assicura la corretta efficienza energetica e spazi confortevoli . Considerazioni

Secondo il Dipartimento di Energia, vecchi sistemi di condizionamento d'aria , ad esempio dal 20 ° secolo , sono « spesso inaffidabili e molto meno efficiente di un sistema moderno". Se fossero di dimensioni troppo piccole , essi non riscaldano spazi adeguatamente . Se fossero di dimensioni troppo grandi , hanno fatto mantenere case più calde , ma solo ciclismo e fuori più spesso , creando oscillazioni di energia scomodi e con più energia . La maggior parte dei sistemi più vecchi erano di grandi dimensioni , soprattutto perché la tecnologia avanza ha permesso i proprietari di abitazione per utilizzare meno energia isolando , meteo - stripping e l'aggiunta di nuove finestre .
Norme

Contractors consultare locale o codici di costruzione dello Stato al fine di garantire che i loro forni e impianti di calore del condotto soddisfano i requisiti per passare l'ispezione . Senza la costruzione di omologazione , i loro sistemi non possono essere utilizzati legalmente. Regolamento negli Stati Uniti in genere provengono dalla stessa fonte: . Del Codice Residenziale Internazionale, che l' International Code Council snellito da tre codici nazionali nel 1994 Il Consiglio è inoltre responsabile della gestione di altri codici che possono influenzare impianto di riscaldamento , compreso il codice Fuoco internazionale , Energy Codice internazionale per la conservazione e l' International Building Code .

Taglie

Secondo la sezione IRC 1601/01/01 , i condotti di riscaldamento devono tener conto della loro dimensione , forma , spessore e materiale . Per i canali tondi e condotti rettangolari chiusi che sono in superficie , quelle che sono 14 pollici e meno devono avere uno spessore minimo di 0,0157 pollici per acciaio zincato o 0,0145 pollici per alluminio; da 16 a 18 pollici , lo spessore di acciaio zincato è 0,0187 pollici e per l'alluminio , è 0,018 pollici. E per quelli 20 pollici o superiore, lo spessore è di 0,0236 o 0,023 pollici , rispettivamente . Per i canali rettangolari a vista, quei 14 pollici o meno bisogno di uno spessore minimo di 0,0157 per l'acciaio zincato e 0,0145 pollici per alluminio . Per quelli più grandi di 16 pollici , lo spessore è di 0,0187 o 0,018 pollici , rispettivamente.

Contractors

Il modo più accurato per condotti di calore del forno dimensione è di assumere un imprenditore che usa Manuale D , "Residenziale Duct design" prodotto dai Contractors aria condizionata d'America . Si utilizza in genere questo documento con J manuale , "Calcolo del carico residenziale ", che viene utilizzato per forni dimensioni. Entrambi i manuali tengono conto del clima locale ; dimensioni, la forma e l'orientamento della casa ; livello di isolamento ; finestre, porte e altre aperture ; numero e l'età degli occupanti ; e l'efficienza delle luci e grandi apparecchi . I calcoli sono in genere abbastanza complicato, la maggior parte imprenditori utilizzano sia fogli di calcolo elettronici o software a venire con stime accurate .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123842.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.