Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento

Qual è l' umidità massimo livello per piscine coperte ?

Installazione di una piscina coperta offre un posto per tutto l'anno gli esercizi acquatici , ma crea anche una serie di potenziali problemi causati dall'umidità . Per ridurre al minimo questi, è necessario mantenere un sano livello di umidità nella stanza in cui si trova la piscina ed evitare l'umidità fuoriuscita in spazi circostanti. Test di umidità

Per evitare problemi di umidità nella stanza in cui si trova una piscina coperta , si dovrebbe testare il livello di umidità nella stanza ogni settimana per ogni mese . È possibile eseguire questa prova utilizzando un
igrometro - un dispositivo che misura l' aria nella stanza e determina la quantità di umidità relativa. La lettura umidità relativa è espressa in percentuale e rappresenta la quantità di umidità che l'aria nella stanza contiene .
Massima Umidità Level

Per evitare problemi di umidità in via di sviluppo , è necessario mantenere l'umidità nella stanza della piscina allo stesso livello massimo di umidità come qualsiasi altro spazio al coperto . L'umidità massima in qualsiasi spazio interno dovrebbe essere non più del 60 per cento in qualsiasi momento . Ciò significa che l' umidità media intorno a una piscina coperta dovrebbe idealmente essere mantenuto inferiore al 60 per cento, in modo che quando le persone entrano nella stanza , che aumenta i livelli di umidità , la stanza non ha ancora trovato sopra il 60 per cento di umidità .


Umidità problemi

I principali problemi connessi con un livello di umidità prolungata superiore al 60 per cento sono muffe e funghi . Questi non solo creano crescite poco attraente negli angoli della stanza e ai bordi di una piscina coperta , ma possono anche portare a problemi di salute che vanno dalle allergie alle principali patologie respiratorie . Con l'esposizione prolungata a umidità , materiali da costruzione, come muri a secco , possono cominciare ad abbattere .
Mantenere sano Umidità

Per mantenere i livelli di umidità sani intorno a una piscina coperta , mantenere l'aria che circola in tutta la sala biliardo. Ventilatori possono essere installati nella sala , circolare l'aria dall'interno della camera piscina all'esterno della casa e dall'esterno verso l'interno pure. Questo rimuove l'aria umida dall'interno della camera e aspira aria secca dall'esterno allo stesso tempo . Un'altra opzione è quella di installare un sistema di deumidificazione piscina, che circola e asciuga l'aria all'interno della stanza .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006124040.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com