# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Tirando fuori un muro tra un soggiorno e pranzo

Apertura pareti può rendere la vostra casa molto più vivibile . La combinazione di due spazi più piccoli in uno spazio più grande può aumentare la luce e l'aria che raggiunge camere interne e anche dare a tutti più spazio per muoversi . Combinando i soggiorni e sale da pranzo è una combinazione sensata , in quanto si concentra la maggior parte delle vostre attività di vita diurne nelle stesse space.Things che ti serviranno
Utensili manuali
fogli di goccia di plastica

Mostra Altre istruzioni
1

Verificare con un architetto , ingegnere o costruttore che il muro si desidera rimuovere non è un muro portante . Se si rimuove accidentalmente un muro di sostegno essenziale , si potrebbe rendere la vostra casa strutturalmente instabile e pericoloso in cui vivere, in modo da essere assolutamente sicuro di questo . Se è un muro portante e si desidera ancora di rimuoverlo , consultare un professionista . Questo non è un progetto fai-da- te .
2

Coprire tutti i mobili con i fogli di goccia per catturare la polvere . Knock alcuni fori esplorativi nel muro per assicurarsi che non ci sono fili elettrici o idraulici nascosti in essa . Se ci sono , consultare un elettricista o idraulico prima di continuare .
3

Rimuovere tutto il materiale della parete verso il basso per le borchie (travi di legno verticali) . Se la parete è realizzato in lamiera rock, un martello dovrebbe essere sufficiente per buttare giù , e il lavoro dovrebbe essere abbastanza semplice . Se la parete è fatta di gesso , è possibile riscontrare una struttura tornio di legno o di supporto a filo al suo interno , che renderà il lavoro un po 'più difficile .
4

Rimuovere i prigionieri . Questi sono probabilmente avvitati o inchiodati in intestazione e piè di pagina travi lungo il pavimento e il soffitto . Si può svitare loro o tagliarli . Rimuovere l'intestazione e piè di pagina svitando o facendo leva fuori dallo pavimento e soffitto .
5

Riempire i vuoti lasciati nel pavimento e soffitto per l'intestazione e piè di pagina. Questa può essere la parte più costosa e difficile dell'intero processo . Se il piè di pagina è stata posta in un taglio nel materiale della pavimentazione , sarà necessario per coprire il taglio con nuovi pavimenti in legno , laminato o piastrelle . Dove hai rimosso il colpo di testa da soffitto , può essere necessario replaster o inserire una nuova striscia di cartongesso e poi riverniciare .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006124098.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.