# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Prendendo la vecchia vernice Off crine soffitti in gesso

Se vivete in una casa che è stato costruito prima del 1940, probabilmente avete pareti in gesso di qualche tipo . Mentre intonaco è una bella finitura per le pareti , può avere alcuni problemi di restauro . A differenza di cartongesso , gesso assorbe l'umidità , il che rende la rimozione della vernice difficile. La maggior parte dei solventi per vernici vengono assorbiti nel gesso prima di poter lavorare . Se si desidera rimuovere la vernice da un soffitto in gesso crine di cavallo , dovrete usare una pasta simile instead.Things solvente che ti serviranno
goccia panno
guanti di gomma
Goggles
Ladder
pasta di idrossido di sodio solvente
spatola di plastica
spazzola di plastica
spugna
Aceto
Spray bottiglia

Mostra Altre istruzioni
1

un goccia panno sul pavimento della stanza . Coprire i mobili con esso .
2

Salite la scaletta e mettere i guanti e occhiali .
3

Applicare la pasta di idrossido di sodio solvente al soffitto con la spatola di plastica . Stendere la pasta su tutto il soffitto di circa ½ cm di spessore . Coprite la pasta con la carta di rimozione che viene con esso .
4

Lasciare la pasta ad asciugare per 12 a 16 ore .
5

Staccare la carta dal soffitto . Inumidire il pennello di plastica o spugna in acqua e utilizzarlo per rimuovere eventuali residui di vernice dal gesso crine delicatamente tamponando e strofinando il soffitto .
6

Versate l'aceto nella bottiglia spray e spruzzare l'intero soffitto con esso . Lasciare l'aceto asciugare . Applicare 2-3 mani di aceto spray per fermare l' idrossido di sodio rimanga attivo nel gesso.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006124165.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.