# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come rimuovere strutturato vernice da pareti con una levigatrice a nastro

Pittura strutturato aggiunge dimensione alle pareti , ma alcuni proprietari di casa trovare la trama sgradito . Se non ti piace la vernice strutturata in casa e preferisce pareti lisce , è possibile rimuovere il tessuto prima di aggiungere nuova vernice . Utilizzando una levigatrice a nastro è uno dei modi più semplici per rimuovere la vernice strutturata . Un ruvido, 60 - carta vetrata grana vi aiuterà a rimuovere la texture , lasciando dietro di liscio, anche walls.Things Avrai bisogno
goccia panno
maschera viso
60 - carta vetrata grana
Levigatrice a nastro
Scaletta
spazzola
wallboard stucco
Cazzuola
100 - carta vetrata grana

Mostra Altre istruzioni
1

coprire il pavimento e mobili in camera con il telo . Aprire tutte le finestre nelle vicinanze. Posizionare la maschera sul naso e la bocca .
2

Fissare la carta vetrata 60 -grana per la levigatrice a nastro e collegare la levigatrice in una presa di corrente .
3

Tenere la levigatrice a nastro con due mani e accenderlo . Spostare la levigatrice a nastro sul muro in un movimento circolare per rimuovere la vernice strutturato . Usate la scala per raggiungere alte zone della parete per evitare di sollevare la levigatrice sopra le spalle . Rimuovere i più grandi dossi e creste con la levigatrice .
4

Cambia la carta vetrata quando viene ostruito con vernice . Eseguire una spazzola metallica sopra la levigatrice a nastro per rimuovere gli zoccoli di vernice .
5

Applicare il pannello di cartongesso stucco con una spatola in uno strato sottile per uniformare il muro . Lasciare il composto si asciughi .
6

Sand parete liscia con 100- carta vetrata grana a mano .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006124166.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.