Fare leva bar
Hammer
Maschera
Occhiali di sicurezza
cartongesso cartongesso
muro a secco nastro
viti per cartongesso
Drill
Muro a secco fango
muro a secco spatola
Mostra Altre istruzioni
1
Preparare per il lavoro. Posizionare teli di plastica sul pavimento per aiutare a catturare le schegge dal rivestimento. Indossare una maschera , occhiali e guanti .
2
Pry via il rivestimento. Inizia ad una estremità della stanza, sul bordo del muro , e inserire il piede di porco sotto il rivestimento in alto. Sollevare il pannello in alto e lontano dal muro . Ciò pop le unghie fuori. Si può richiedere diverse mozioni indiscreti per pannello , a seconda di quanti chiodi sono stati utilizzati originariamente .
3
Rimuovere tutti i chiodi che rimangono nel muro. In alcuni casi , unghie possono rompersi o potrebbero rimanere bloccati in parete . Usa fine il vostro martello per sollevare questi fuori dal muro .
4
Misurare i pannelli di cartongesso necessarie , e fare tagli se necessario. Pannelli di muro a secco sono in genere di dimensioni 4-by- 8 , ma è possibile acquistare i pannelli a 4 -by- 12 . Determinare quanti pannelli necessari per il muro e tagliare i pannelli per adattarsi . Ad esempio , se avete un muro che è di 9 metri di altezza per 12 metri di larghezza , si avrebbe bisogno di due pannelli a 4 - by- 12 , e un terzo pannello che è tagliato ad un piede di altezza.
5
Trova e contrassegnare le borchie muro . Utilizzare un cercatore perno elettronica , e segnare con una matita dove le borchie muro sono .
6
Applicare i pannelli. Potrebbe essere necessario qualcuno per aiutarti a tenere i pannelli in posizione mentre si avvita loro poll pannelli cartongesso può pesare oltre 40 sterline a testa . Utilizzare un trapano e viti del muro a secco , e avvitare i pannelli nelle borchie muro ad una velocità di 18 centimetri tra ogni vite . Li avvitare abbastanza duro per creare una piccola fossetta .
7
nastro e fango muro a secco. Tape off eventuali giunti con adesivo del nastro del muro a secco ( che sostituisce la necessità di fango extra) . Fango sopra il nastro con una spatola muro a secco e compilare i punti punzonate con una piccola quantità di fango . Lasciate che questo set fino a secco . Sabbia nei punti in cui si fango applicati per rendere la superficie liscia . È possibile utilizzare un grado medio o alto di carta vetrata a seconda di come spesso il fango è . In genere , diversi strati di fango devono essere applicati , levigati e lasciate asciugare per tutta la superficie per essere liscia .
8
Prime e dipingere il muro . Una volta che il fango secco viene essiccato e l'intera parete è stato levigato liscio , applicare una mano di primer. Lasciare questo asciugare per quattro ore . Applicare almeno una mano di vernice al muro . Pulire i teli e tutte detriti lasciati dal progetto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006124168.html