Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno

Come rimuovere marinati finitura in legno

rivestimento del legno in salamoia è in realtà una macchia di colore chiaro . Perché macchia penetra la superficie per colorare il legno sottostante; non si può semplicemente togliere via . Per rimuovere la colorazione , è necessario candeggina chimicamente lo strato superiore del legno . Il processo di rimozione per schiarire leggermente il legno . Tuttavia , rimuoverà la macchia esistente e rendere il legno un colore più uniforme . Una volta terminata la rimozione del rivestimento del legno decapato , si può macchiare il legno un colore più scuro , dipingere o imparare ad amare i suoi color.Things leggeri che ti serviranno
280 - carta vetrata grana
Sponge
Pennello
panno Tack
perossido di idrogeno in due parti
agente neutralizzante
Aceto
Mostra Altre istruzioni
1

Sand la superficie del legno con grana 280 carta vetrata . Sabbia con media pressione , nella direzione delle venature del legno . Fermarsi quando si è leggermente ruvida l'intera superficie del legno .
2

spazzare via la polvere con un pennello asciutto . Prestare particolare attenzione alle fessure e crepe dove la polvere può raccogliere .
3

Mescolare e applicare un perossido di idrogeno agente sbiancante legno in due parti ( disponibile in molti negozi di ferramenta ) secondo le istruzioni del produttore . Fate molta attenzione all'etichetta . Alcuni produttori vi richiedono di mescolare le parti e poi applicarlo al legno . Altri richiedono di applicare una parte e poi dall'altra . Utilizzare una spugna per rendere l'applicazione su superfici piane . Usare un panno pulito , pennello asciutto per applicare la candeggina per i giunti, crepe e dettagli in legno .
4

Applicare la soluzione neutralizzante per il legno . Utilizzare solo la soluzione neutralizzante raccomandata dal fabbricante del perossido di idrogeno . Anche in questo caso , utilizzare una spugna per applicarlo su superfici piane e un pennello per farlo nel lavoro di dettaglio .
5

Applicare aceto per il legno . L'aceto garantire che tutto il candeggiante è neutralizzato . Anche in questo caso , utilizzare una spugna per applicarlo su superfici piane e un pennello per farlo nel lavoro di dettaglio .
6

Pulire il legno con acqua per eliminare ogni traccia di aceto. Anche in questo caso , utilizzare una spugna per applicarlo su superfici piane e un pennello per farlo nel lavoro di dettaglio .
7

Lasciare che il legno ad asciugare per 48 ore.
8

Sand la superficie del legno con 280 - carta vetrata grana . Sabbia con media pressione nella direzione delle venature del legno . Fermarsi quando si è leggermente ruvida l'intera superficie del legno .
9

spazzare via la polvere con un pennello asciutto . Pulire il legno con un panno tack per rimuovere la polvere persistente . Accartocciare il panno tack prima di aumentare la superficie e pulirà in modo più efficace .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080653.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com