Nastro di tenuta
adattatori trappola PVC
gomma accoppiatore
Fascette
90 gradi per tubi gomiti
tubo trappola pezzo
montanti tubolari
tubi sanitari tee
doppio 90 gradi tubo tee
nastro di misurazione
tubi in PVC Etero
Hacksaw
di primer PVC
cemento PVC
tubo chiave
Mostra Altre istruzioni
1
Avvolgere nastro di teflon intorno alle filettature appendici dei lavandini " , avvolgendo il nastro in senso orario almeno tre volte . Infilare adattatori trappola PVC sulle appendici manualmente in senso orario fino a stringerla .
2
Far scorrere l'estremità di un accoppiatore di gomma su un 90 gradi tubo a gomito pezzo , e quindi utilizzare un cacciavite per stringere la fascetta sopra la collegamento tra il tubo e il raccordo in gomma . Inserire l'estremità aperta del giunto di gomma sopra il tronchetto -out di metallo , e poi stringere l'altra fascetta con il cacciavite .
3
Infilare una trappola tubo sul dado di compressione sul estremità del tubo a gomito . Serrare un tubo montante sulla parte superiore del pezzo trappola . Se il tronchetto -out si trova più vicino a uno scarico di lavandino , infilare un tee sanitario per la parte superiore del montante tubo e poi infilare il tee sanitario sull'adattatore trappola .
4
Serrare 90 gradi gomiti sugli adattatori trappola è stato installato in precedenza , pesca aperture gomiti dei tubi " in modo da puntare alla fuga dell'altro lavandino . Infilare un doppio 90 gradi tubo a T sulla parte superiore del montante tubo , se il tronchetto -out si trova tra scarichi i lavandini .
5
Misurare la distanza tra due il tubo a gomito di 90 gradi e l' tee sanitaria o la doppia 90 gradi gomiti e la duplice tee 90 gradi . Tagli rettilinei di tubo in PVC per adattarsi negli spazi aperti con un seghetto . Infilare i tubi diritti sul gruppo tubo di scarico del lavandino .
6
sfilare i collegamenti dei tubi uno alla volta , e il pennello di primer PVC sui tubi dove si sovrappongono . Cemento Brush PVC sui tubi una volta che il fondo si asciuga , e poi infilare i tubi di nuovo insieme . Accendere i lavelli " rubinetti e far scorrere l'acqua lungo i canali di scolo per almeno due minuti per controllare eventuali perdite nei tubi di scarico ' connessioni. Stringere tutti i collegamenti perdite con una chiave inglese , girando i dadi di compressione di un quarto di giro alla volta , fino a quando le perdite si fermano .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124275.html