# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come fare un Overlayment calcestruzzo su Piani di piastrelle

Quando un controsoffitto tegola logora la sua accoglienza nella vostra cucina , si può strappare fuori e sostituirlo . Questo progetto richiede tempo , disordinato e , a seconda dei materiali selezionati , può essere costoso . Invece di partire da zero , coprire la piastrella con una sovrapposizione di cemento per dare alla vostra cucina un look completamente nuovo . Una sovrapposizione di cemento è un poco costoso progetto fai-da- te . La finitura può essere lasciato semplice e liscio , o essere timbrato e macchiato per un risultato personalizzato per adattarsi a qualsiasi plan.Things di design che ti serviranno
60 - carta vetrata grana
levigatrice orbitale
Concrete incollaggio
pennello
filo tessuto mesh
Tagliafili o cesoie
pistola pinzatura e graffette
miscela di calcestruzzo
benna
guanti di gomma
Cazzuola
epossidica sigillante concreto
vernice rullo

Mostra Altre istruzioni
1

irruvidire la superficie di piastrelle esistente con 60 - carta vetrata grana su una levigatrice orbitale . Spostare la levigatrice avanti e indietro attraverso le piastrelle in modo uniforme . Pulire via tutta la polvere dopo la levigatura .
2

Applicare uno strato sottile liscia di incollaggio cemento alle piastrelle . Utilizzare un pennello per stendere la colla su tutta la superficie del contatore .
3

Cut tessuto di rete metallica con tronchesi o cesoie per adattarsi ai bordi del contatore . Rete metallica tessuta è venduto ovunque miscela di calcestruzzo è disponibile. Utilizzare una pistola di base per fissare la maglia lungo i bordi del contatore . Questo dà il qualcosa di concreto a cui aggrapparsi ai lati .
4

Mix uso generale o di tipo I calcestruzzo secondo le istruzioni del produttore . Mescolare in un secchio di medie dimensioni in modo che il calcestruzzo può essere spostato con voi come si lavora giù il piano di lavoro .
5

Proteggere le mani con guanti di gomma e poi cominciare ad applicare il calcestruzzo per il contatore di mano . Smooth il cemento tra le fessure della piastrella esistente. Applicare uno strato sottile in un primo momento , quanto basta per riempire tra le piastrelle . Stendere lentamente lungo i bordi per coprire la rete . Tra il primo strato ad asciugare per diverse ore .
6

Applicare un secondo strato di calcestruzzo da uno strato di spessore su tutta la superficie dei contatori ripartizione mano . Utilizzare una spatola per squadrare i bordi e lisciare la parte superiore . Lasciare asciugare per 12 ore prima di applicare e lisciatura un terzo ed ultimo strato .
7

Aggiungi una finitura liscia con un sigillante epossidico calcestruzzo . Rotolare sul sigillante con un rullo di vernice e lasciare asciugare . Ventilare bene la zona durante questo processo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124346.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.