# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come misurare per un lavello sottotop con granito

Prima ancora di scegliere un lavello sottopiano per il controsoffitto del granito , avrete bisogno di sapere esattamente quanto spazio è disponibile per l'installazione lavandino. Se il piano è pre- tagliati in previsione della installazione , è sufficiente misurare il buco. Per controsoffitti senza il taglio , però , avrete anche per spiegare lo spazio necessario per installare i rubinetti per il lavandino . In ogni caso , avete bisogno di misure precise o ti verrà lasciato con una installazione malato-montaggio che rovinare l'aspetto del lavello e piano di lavoro . Istruzioni
1

misurare la larghezza del foro nel controsoffitto del granito con un nastro misura estendendo il nastro dal bordo del foro sul lato sinistro dell'apertura lungo la parte posteriore al labbro del foro sul lato destro . Scrivere la misura giù su un pezzo di carta . Ripetere il processo lungo il fronte dell'apertura per la precisione , nel caso in cui il foro per il lavello è a forma strana.
2

Utilizzare il nastro per misurare la larghezza del foro da quello anteriore utilizzando lo stesso metodi di misura , prima il lato sinistro dell'apertura , e poi la destra . Contrassegnare ogni misura verso il basso insieme agli altri sul pezzo di carta .
3

Aprire la porta dell'armadio sotto il lavello e misurare lo spazio tra la parte anteriore del foro e la parte anteriore interna del telaio dell'armadio . Fare lo stesso per la parte posteriore del foro e la parte posteriore del telaio dell'armadio pure. Scrivere queste misurazioni giù .
4

Eseguire il nastro dalla parte inferiore del contatore al piano del mobile interno per determinare la profondità dello spazio disponibile all'interno dell'armadio e scrivere la misurazione giù .

5

Creare uno schizzo del piano di lavoro sul pezzo di carta , con la posizione e la forma del foro per il lavello disegnato sul schizzo . Posizionare le misure annotati sul disegno, posizionandole lungo le linee di ogni area misurato in modo che si può notare a colpo d'occhio lo spazio che avete a lavorare con il momento di scegliere il vostro lavandino .
6

Misurare l' controsoffitto dal bordo anteriore al backsplash . Sottrarre cinque centimetri dalla misura per consentire lo spazio per l'installazione rubinetto. Effettuare una seconda misura del piano di lavoro dal bordo sinistro a destra , sottraendo quattro pollici sul volume per fornire spazio su ogni lato per i bordi del cabinet durante il montaggio . Utilizzare queste misure , così come la misurazione della profondità del contatore , per la scelta di un lavandino invece se non c'è foro pre - taglio nella superficie di granito .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124435.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.