Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

Come installare un Postform controsoffitto

Essere poco costoso , controsoffitti postform laminato sono comuni in molte case . I controsoffitti sono anche semplici per i proprietari di installare sul proprio . Il modo più semplice per acquistare e tagliare i controsoffitti postform è quello di misurare il vostro mobili da cucina prima . Portare le misure ad un centro per la casa per avere il piano di lavoro su misura per you.Things che ti serviranno
Nastro di misurazione
sereno nastro di imballaggio
Sega circolare
strisce Adesioni
Viti
cacciavite
nastro adesivo
strumento Scribing
mano levigatrice elettrica
Carta vetrata
modello Sink
trapano e punta da trapano
Jigsaw
Sink

Mostra Altre istruzioni
1

Trasferire le misure dai vecchi controsoffitti ai nuovi controsoffitti postform . Se si sta installando controsoffitti per la prima volta , è necessario misurare gli armadi . Utilizzare un metro per misurare l'area superiore dei mobili base . Mark le misurazioni sul fondo , senza laminazione lato del piano di lavoro postform così come il lato in laminato del piano di lavoro con una matita .
2

Luogo chiara nastro da imballaggio nel corso dei segni a matita sul lato laminata del controsoffitto . Il nastro non mancherà di tenere il laminato da scheggia il sezionamento .
3

Girare il controsoffitto postform sopra in modo che il bordo decorativo è rivolto verso il basso . Tagliare il controsoffitto postform a misura con una sega circolare . Lavorare lentamente in modo da non lo fai chip o danneggiare la superficie del laminato .
4

vite strisce accumulo per la parte superiore delle fiancate degli armadi con un cacciavite e viti . Le strisce devono essere ¾ - by- 1 ½ pollici e dovrebbe essere collocato 1 ½ pollici dalla parte anteriore del cabinet . I bordi delle strisce di accumulo saranno sporgere le cime laterali dell'armadio . Questi sbalzi vi permetterà di avvitare il piano di lavoro in atto . Strisce di accumulo sono necessarie così i cassetti dell'armadio ancora aperta quando sono installati i controsoffitti postform .
5

Sollevare il piano di lavoro sul posto con l'aiuto di un amico . Potrebbe essere necessario per incidere i controsoffitti postform per una buona misura . Applicare un pezzo di nastro adesivo al bordo del piano di lavoro . Utilizzare uno strumento di incisione per incidere il bordo del piano di lavoro per adattarsi alla parete . Rimuovere il piano di lavoro e sabbia con una levigatrice a mano elettrico e carta vetrata fino a rimuovere la zona descritta . Ripetere se necessario .
6

Fissare il piano di lavoro postform agli armadietti. Impostare il piano di lavoro in atto . Sotto il piano di lavoro , inserire le viti attraverso le strisce di accumulo e avvitare il piano postform a posto . Dovreste essere in grado di utilizzare le viti 1 ½ pollici. Tuttavia, è meglio controllare che le viti non passerà attraverso il laminato decorativo sulla parte superiore del piano di lavoro prima di avvitare al suo posto .
7

Tagliare il foro lavello per il piano di lavoro . Utilizzare il modello fornito dal lavandino per segnare il piano di lavoro . Posizionare nastro da imballaggio trasparente sul lato stratificato che è segnato . Utilizzare una punta e trapano per fare un foro in ciascuno dei quattro angoli del modello lavandino . Mettere un puzzle in uno dei fori e tagliare il foro lavello .
8

Installare il dissipatore di istruzioni del produttore .
9

Coprire i bordi del piano di lavoro attraverso una kit tappo a partita. Seguire le indicazioni sul kit tappo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124434.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com