Nastro di misurazione
sereno nastro di imballaggio
Sega circolare
strisce Adesioni
Viti
cacciavite
nastro adesivo
strumento Scribing
mano levigatrice elettrica
Carta vetrata
modello Sink
trapano e punta da trapano
Jigsaw
Sink
Mostra Altre istruzioni
1
Trasferire le misure dai vecchi controsoffitti ai nuovi controsoffitti postform . Se si sta installando controsoffitti per la prima volta , è necessario misurare gli armadi . Utilizzare un metro per misurare l'area superiore dei mobili base . Mark le misurazioni sul fondo , senza laminazione lato del piano di lavoro postform così come il lato in laminato del piano di lavoro con una matita .
2
Luogo chiara nastro da imballaggio nel corso dei segni a matita sul lato laminata del controsoffitto . Il nastro non mancherà di tenere il laminato da scheggia il sezionamento .
3
Girare il controsoffitto postform sopra in modo che il bordo decorativo è rivolto verso il basso . Tagliare il controsoffitto postform a misura con una sega circolare . Lavorare lentamente in modo da non lo fai chip o danneggiare la superficie del laminato .
4
vite strisce accumulo per la parte superiore delle fiancate degli armadi con un cacciavite e viti . Le strisce devono essere ¾ - by- 1 ½ pollici e dovrebbe essere collocato 1 ½ pollici dalla parte anteriore del cabinet . I bordi delle strisce di accumulo saranno sporgere le cime laterali dell'armadio . Questi sbalzi vi permetterà di avvitare il piano di lavoro in atto . Strisce di accumulo sono necessarie così i cassetti dell'armadio ancora aperta quando sono installati i controsoffitti postform .
5
Sollevare il piano di lavoro sul posto con l'aiuto di un amico . Potrebbe essere necessario per incidere i controsoffitti postform per una buona misura . Applicare un pezzo di nastro adesivo al bordo del piano di lavoro . Utilizzare uno strumento di incisione per incidere il bordo del piano di lavoro per adattarsi alla parete . Rimuovere il piano di lavoro e sabbia con una levigatrice a mano elettrico e carta vetrata fino a rimuovere la zona descritta . Ripetere se necessario .
6
Fissare il piano di lavoro postform agli armadietti. Impostare il piano di lavoro in atto . Sotto il piano di lavoro , inserire le viti attraverso le strisce di accumulo e avvitare il piano postform a posto . Dovreste essere in grado di utilizzare le viti 1 ½ pollici. Tuttavia, è meglio controllare che le viti non passerà attraverso il laminato decorativo sulla parte superiore del piano di lavoro prima di avvitare al suo posto .
7
Tagliare il foro lavello per il piano di lavoro . Utilizzare il modello fornito dal lavandino per segnare il piano di lavoro . Posizionare nastro da imballaggio trasparente sul lato stratificato che è segnato . Utilizzare una punta e trapano per fare un foro in ciascuno dei quattro angoli del modello lavandino . Mettere un puzzle in uno dei fori e tagliare il foro lavello .
8
Installare il dissipatore di istruzioni del produttore .
9
Coprire i bordi del piano di lavoro attraverso una kit tappo a partita. Seguire le indicazioni sul kit tappo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124434.html