# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come riparare un controsoffitto Bullnose comune di separazione in granito

Granito spesso usano piastrelle bullnose lungo i loro bordi per finire le superfici contatore . Mentre i metodi utilizzati per collegare queste piastrelle è lo stesso di quello usato per le piastrelle lungo la parte superiore del contatore , attrito dal loro uso può rimuovere , causando una separazione nella giunzione tra la parte superiore della piastrella bullnose e la parte superiore del contatore . Questa separazione è riparabile , ma richiede di rimuovere la piastrella prima . Mentre vi è qualche possibilità di rompere la tegola durante il processo di rimozione , se fatto con attenzione si dovrebbe essere in grado di rimuovere e sostituire rapidamente e senza danni , ripristinando il comune per appearances.Things normali che ti serviranno
Nastro adesivo
strumento rotativo con lama in carburo di stucco
Piccolo , prybar piatto
levigatura blocco
Carta vetrata
Tack panno
premiscelato thinset mortaio
Cazzuola
livello di Carpenter
Grout
Grout galleggiante
spugna
panno privo di pelucchi

Mostra Altre istruzioni
1

Coprire le piastrelle adiacenti con nastro adesivo per evitare di graffiare le superfici di piastrelle durante il processo di riparazione .
2

Rimuovere il residuo di stucco nelle fughe che circondano la piastrella granito con un utensile rotante contenente una lama di carburo di stucco . Accendere lo strumento acceso, ed eseguire la lama in un movimento avanti e indietro attraverso lo stucco nel giunto di tagliare via fino a raggiungere la malta che tiene la piastrella in luogo .
3

diapositiva una piccola , piatta punta prybar in una delle articolazioni eliminato. Applicare una pressione verso l'alto per la piastrella toro mentre lentamente spostando il prybar ulteriormente sotto per spingere la piastrella dal piano di lavoro fino a che è gratuito . Avrete bisogno di lavorare il più lentamente possibile per evitare la rottura o la rottura della piastrella . Rimuovere la piastrella e metterlo a testa in giù su una superficie piana di lavoro .
4

Rimuovere la malta dal retro della piastrella con lo strumento rotante e lama , e quindi rimuovere la malta dalla zona bancone dove hai liberato la piastrella utilizzando lo stesso strumento .
5

Sand la zona bancone liscio con un blocco di levigatura contenente un allegato carta vetrata grossa . Pulire il piano di lavoro e la parte posteriore della piastrella bullnose pulita di residui con un panno dell'aderenza .
6

Applicare malta thinset premiscelata al piano di lavoro con una spatola . Premere la piastrella toro in posizione sul piano di lavoro . Assicurarsi che sia a livello con le piastrelle adiacenti posizionando livello di un falegname su di esso . Posizionare un pezzo di nastro adesivo sopra la piastrella per tenerlo in luogo come la malta comincia a impostare . Aspettate la notte per la malta per impostare sufficientemente prima della stuccatura .
7

Riempire le fughe tra le piastrelle con malta , utilizzando una malta galleggiante per spingere il materiale in posto . Pulire la superficie delle piastrelle pulito con una spugna umida , attendere due ore e poi pulire di nuovo con il panno privo di lanugine . Lasciare la malta e malta per iniezione per curare sul posto per 7 giorni prima di toccare la piastrella .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124552.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.