vernici metalliche , come vernice cromo , contengono piccole particelle che riflettono la luce , dando l' oggetto dipinto l'aspetto di metallo . Usare vernici metalliche su superfici metalliche per migliorare la loro lucentezza o in legno e plastica, oggetti per dare loro l'impressione di essere metallico. Smalto epossidico fornisce una delle finiture più resistenti per uso in impianti idraulici di metallo . Questo tipo di vernice resiste all'umidità e forma una superficie ultra -hard su metallo e altri materiali .
Preparazione
Il successo del vostro lavoro di pittura si basa molto sulla preparazione adeguata. Incoraggiare la migliore possibile aderenza con il lavaggio del drenaggio con acqua e sapone . Lucidare fuori la lucentezza superficie con carta vetrata fine- grade . Rimuovere tutte le tracce di olio e grasso con alcool denaturato .
Application
Asciugare lo scarico con un panno pulito per rimuovere ogni traccia di umidità . L'umidità sulla superficie del metallo impedisce vernice di aderire correttamente . Utilizzare un primer metallo prima di applicare la vernice cromo sulla superficie . Applicare sottile , persino strati di smalto epossidico , e lasciare che ogni cappotto asciugare completamente . Utilizzare 2-3 mani di vernice metallica per ottenere l'aspetto di metallo solido . Lasciare asciugare la superficie per la quantità di tempo consigliato sull'etichetta del prodotto prima di esporre lo scarico per l'acqua .
Cura
mantenere l' aspetto attraente di uno scarico di nuova dipinta o altro apparecchio per la pulizia con un panno morbido o nylon scrub pad. Evitare detergenti abrasivi , come polveri abrasive e lana d'acciaio . Detergenti grossa e dura scrubbing riduce la durata della vernice , con conseguente desquamazione e peeling .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124580.html