# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Ritaglio di un controsoffitto

Banchi da cucina determinare non solo il modo un aspetto della cucina , ma anche quanto spazio utile c'è per la preparazione dei cibi , la conservazione e mangiare in una cucina isola . L'area controsoffitto che si estende oltre il bordo della sua base è la sporgenza , e la quantità di sporgenza si riferiscono al layout del cucina . È possibile ridurre sbalzo da taglio un piano di lavoro , ma solo se siete disposti a perdere contro spazio . Motivi

Taglio un controsoffitto può cambiare la vostra cucina in vari modi . Si consiglia di tagliare la sporgenza controsoffitto di ampliare passerelle in cucina , soprattutto se si riorganizzare elettrodomestici e mobili ed è necessario la stanza in più . Una cucina isola con posti a sedere richiede un grande sbalzo . Se si sposta la zona pranzo a un tavolo separato , non sarà necessario lo stesso sbalzo piano di lavoro e può tagliare a fornire uno spazio più aperto . Se controsoffitto bordi danneggiarsi , la soluzione migliore potrebbe essere quella di tagliare leggermente e produrre nuovi , bordi puliti .

Strumenti

Il materiale del controsoffitto determina quali strumenti è necessario ritagliarlo . Controsoffitti che consistono di laminato plastico su legno possono essere tagliate con una sega circolare . Quelli di granito o marmo richiedono una sega speciale con una lama abbastanza forte per tagliare il materiale duro pulito . Per controsoffitti in cotto , è necessario uno scalpello per rimuovere la malta e fare leva piastrelle che coprono l' area che si desidera tagliare .
Processo

Il primo passo a tagliare un controsoffitto è misurare accuratamente il contatore e che segna l' area che si desidera tagliare . Coprire il bordo del contatore che si desidera mantenere con nastro servirà per proteggerlo durante il taglio . Per controsoffitti in cotto , togliere le piastrelle e segnare il legno o la base composita in cui si desidera tagliare . Dopo aver effettuato i tagli , smussare i bordi e gli angoli con una levigatrice . L'applicazione di un bordo in laminato , nuova tessera o un sigillante è il passo finale per dare il vostro nuovo controsoffitto bordo un look rifinito .

Considerazioni

Ritaglio di un piano di lavoro è molto più facile che l'installazione di un nuovo , più ampio piano di lavoro da aggiungere al vostro spazio contatore . Prima di rimuovere grandi porzioni del proprio contatore o tagliare fuori un bordo rifinito pulito , assicurarsi che il risultato sarà valsa la pena . Se si sta installando nuovi controsoffitti , li tagliare prima dell'installazione , se possibile. Questo ti dà più controllo dello spazio di lavoro e impedisce la confusione che il taglio di un controsoffitto installato creerà nella vostra cucina .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124581.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.