preparazione adeguata è la chiave per armadietto rifinitura e inizia con una pulizia accurata di tutti gli armadi destinati alla nuova vernice . Utilizzando un detergente a base di ammoniaca rimuoverà ogni traccia di grasso o detriti dalla superficie e creare una superficie pulita per la vernice da rispettare. Una volta che il pulitore si è asciugato , tutte le superfici devono essere leggermente levigati . Questo produrrà una superficie ruvida ideale per vernice o macchia .
Rimuovi decapaggio macchia
Poiché la macchia decapaggio rende difficile per nuova vernice a bastone correttamente, deve essere rimosso prima di iniziare il processo di applicazione . Utilizzare 220- carta vetrata grana a mano o con una levigatrice elettrica e rimuovere tutte le macchie esistenti . Questo lascerà dietro una grande quantità di segatura , che deve essere aspirato prima pittura o la colorazione inizia .
Re- colorare Products
Ci sono una varietà di prodotti tra cui scegliere quando finitura armadi. La corretta selezione dipenderà molto l'intensità del colore che si desidera. Vernice fornirà il cambiamento più colori ed è disponibile in quasi ogni colore immaginabile . Pitture a base di lattice sono l'opzione migliore vernice in quanto sono facili da applicare , bassa manutenzione e durevole . Alcuni tipi di vernice spray di alta qualità sono facili da applicare , sono resistenti e facili da pulire , ma richiedono che tutte le superfici non destinate vernice essere coperti . Una vernice o macchia produrrà un aspetto di legno naturale con solo un leggero cambiamento di colore . Le vernici sono utilizzati principalmente per creare una finitura in legno naturale , sia esso chiaro o scuro . Una macchia funziona in modo simile ma di solito offre una selezione di colori più ampia . Questi prodotti non creerà saturazione del colore più preciso vernice .
Materiale Application
Ogni prodotto avrà un diverso mezzo di applicazione , ed è essenziale che tutti del produttore istruzioni devono essere seguite per i migliori risultati . Idropitture sono più applicate con uno spruzzatore o rullo per la finitura più completo senza lasciare striature . Macchie o vernici variano notevolmente nei loro metodi di applicazione a seconda del prodotto specifico che viene scelto . Macchie farà meglio se applicato con un pennello a setole morbide e deve essere fatto lungo la venatura del legno per evitare striature . Alcuni tipi di macchie richiederanno ragging , che sta usando un panno asciutto privo di lanugine in luogo di un pennello . Tutti i coloranti dovranno essere coperti con almeno uno strato di poliuretano, per prolungare la durata della vernice e aumentare la resistenza a graffi e macchie .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124582.html