# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Calafataggio un contatore di granito

granito è più duro e più resistente di molti altri migliori materiali contatore naturali . Installazione di ripiani in granito è un fai -da- te di lavoro per le persone con base a esperienza carpenteria moderato - anche se alcuni forte aiuto sarà utile durante il sollevamento e l'immissione dei controsoffitti . Quando calafataggio , è necessario assicurarsi che si sceglie il caulk corretta . Mastice siliconico in un colore accettabile è l'ideale per countertops.Things granito coibentazione che ti serviranno
Alcohol
tovagliolo di carta
nastro pittore
colori al 100 per cento silicone caulk

Mostra Altre istruzioni
1

pulire l'area dove il caulk andrà con asciugamani alcol e carta per rimuovere eventuali detriti .
2

nastro il bordo del bancone e il bordo della l 'alzatina , lasciando solo una piccola striscia (circa 1/16 di pollice) della superficie untaped dove il mastice si adatta . Per fare questo si può applicare il mastice e tagliare via una piccola striscia nella cucitura con un forte, ergonomicamente corretta taglierino .
3

Applicare uno spesso cordone di mastice nella cucitura . Non dovete preoccuparvi di essere attenti, come il nastro impedisce la caulk di andare altrove.
4

Eseguire il dito sopra il mastice di premere nella cucitura e garantire ancor cordone di mastice .
5

tirare via la parte superiore del nastro con un angolo di 45 gradi .
6

Eseguire il dito indietro sopra il mastice .
7

Rimuovere la parte inferiore del nastro via lentamente - ma - costantemente. Rimozione troppo velocemente può portare a tirare via il mastice .
8

Eseguire il dito uniformemente sopra il tallone di caulk un'ultima volta . Questo sfregamento finale appianare qualsiasi sporgenza creata dal nastro . Controllare la linea caulk per assicurarsi che non vi siano urti ; appianare eventuali irregolarità del mastice .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124791.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.