# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come Redo Piani di pavimento laminato Tiles

Restaurare una cucina può essere uno sforzo costoso . Non è necessario , tuttavia , a commettere grandi quantità di denaro o di tempo per portare un nuovo look alla vostra cucina . Nuovi controsoffitti possono cambiare completamente l'aspetto di una cucina . Recupero controsoffitti esistenti con piastrelle in laminato può ridurre ulteriormente il costo del progetto . Pavimento in laminato sono adatti per questo progetto in quanto sono resistenti ma poco costoso , e si può scegliere tra una vasta gamma di stili e patterns.Things che vi serve mq Piano in laminato piastrelle
forbici o taglierino
carta vetrata a grana media
Cleanser
Rolling pin
Mostra Altre istruzioni
1

Sand l'intero piano di lavoro di medio - carta vetrata a grana ruvida la superficie . Questo aiuterà le piastrelle in laminato aderire al piano di lavoro .
2

pulire accuratamente il piano di lavoro con detergente delicato . Sciacquare bene e lasciare il piano di lavoro si asciughi completamente .
3

Individuare il centro del piano di lavoro e marcare con un segno più ( + ) segno. Questo segnale viene utilizzato per garantire che la prima piastrella viene applicato ortogonalmente. Il bordo superiore della prima piastrella sarà allineato con le traverse del segno più . Tutte le altre tessere saranno allineati con la prima piastrella , posizionamento in modo quadrato è essenziale .
4

Rimuovere la protezione di carta da una piastrella laminato , e applicarlo al piano di lavoro , ponendo l'angolo superiore sinistro della Piastrella esattamente sulle traverse del quadrante in basso a destra del segno più . Passeggiate per tutta la piastrella con un mattarello per garantire un'applicazione uniforme e per incoraggiare l'adesione .
5

Rimuovere la protezione di carta da un'altra tegola laminato e applicarlo al piano di lavoro , allineando con la prima tessera . Passa su questa tessera con il matterello . Continuare ad applicare le piastrelle e rotolare con il mattarello , utilizzando piastrelle esistenti come le guide di allineamento . Nei punti in cui le piastrelle full- size non si adatta , tagliare le piastrelle con le forbici taglienti o un taglierino per le dimensioni e la forma desiderata e quindi applicare .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124818.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.