# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come sostituire un Corian controsoffitto

controsoffitti di Corian , prodotto da DuPont , sono creazioni di superficie solida , consistente dello stesso materiale a base acrilica modellata in tutto. Poiché i controsoffitti sono formati nella forma che sono installati come , il contatore tende a venire in un unico pezzo . Questa disposizione pezzo unico li rende più facili da sostituire rispetto ad altri tipi di lavoro. Con un piano in corian , si rimuove semplicemente gli elementi di fissaggio del vecchio piano di lavoro , quindi impostare il nuovo piano in corian sulla base armadio , fissandolo in vigore per access.Things veloci che vi serve
Coltello
Spatola cacciavite Phillips

chiave regolabile
Pry bar
Corian sostituzione
Cavalletti
Grease matita
nastro di mascheratura
sega circolare
fine- denti al carburo lama
levigatrice a nastro
Carta vetrata
panno
Contatti cemento
silicone caulk
occhiali di sicurezza
maschera viso
Lavoro guanti

Mostra Altre istruzioni

1

interrompere l'alimentazione di eventuali prese elettriche che circondano il piano di lavoro dal quadro elettrico principale per la vostra casa . Girare acqua valvole di intercettazione che portano a eventuali lavandini in appoggio alla " Off" posizione pure. Verificare che sia l' elettricità e l'acqua sono fuori inserendo qualcosa e il tentativo di operare , o eseguendo i rubinetti .
2

Rimuovere il mastice installata intorno ai bordi di qualsiasi lavello inserito nel piano di lavoro da taglio del mastice in strisce con un taglierino , e quindi utilizzando una spatola per tirarlo fuori .
3

Guardate sotto il lavello per eventuali viti di fissaggio . Utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere le viti . Utilizzare una chiave regolabile per svitare i tubi che collegano il rubinetto per i tubi dell'acqua dalla casa , e il tubo di scarico con lo scarico del lavello . Sollevare il dissipatore scollegato dal piano di lavoro e posizionarlo di lato .
4

Individuare le viti sotto il piano di lavoro nella parte superiore del mobiletto che fissa il piano di lavoro in atto . Togliere le viti con il cacciavite a croce . Eseguire una spatola verso il basso e il lato posteriore del banco dove è attaccata alla parete per rompere il legame adesivo . Tirare verso l'alto sul piano di lavoro per rimuoverlo dagli armadi .
5

Impostare il piano di sostituzione Corian sul ​​mobiletto . Utilizzare un regolo per segnare una linea di taglio con una matita per indicare la lunghezza del piano di lavoro necessario.
6

Impostare il piano di lavoro su un paio di cavalletti con estensioni di legno lungo le cime che si può tagliare in , con la parte superiore del piano di lavoro faccia in giù . Mettete un pezzo di nastro adesivo lungo il centro della linea di taglio per il piano di lavoro , e poi segnare una nuova linea di taglio del nastro .
7

Tagliare il piano di lavoro lungo la linea di taglio con una sega circolare contenente una lama in metallo duro fine- dente. Il nastro aiuterà a evitare scheggiature durante il taglio . Rimuovere il nastro adesivo , e poi lisciare il bordo tagliato con una levigatrice a nastro contenente 50 - carta vetrata grana . Togliere la polvere con un panno umido .
8

Riportare il piano di lavoro per gli armadi e controllare in forma. È possibile apportare piccole modifiche per una vestibilità utilizzando la levigatrice a nastro per rimuovere il materiale dai bordi del controsoffitto . Spennellare uno strato di cemento di contatto sulla parte posteriore del piano di lavoro , e quindi inclinarlo leggermente verso l'alto nella parte anteriore e luogo perle di mastice siliconico sulle cime armadio in cui il piano sarà di riposo . Spingere il controsoffitto contro la parete posteriore e abbassarlo alla base dell'armadio .
9

Fissare il piano di lavoro in luogo , ripristinando le viti attraverso la parte superiore del mobile e verso l'alto in Corian . Utilizzare un cacciavite elettrico per guidare le viti al loro posto .
10

Impostare il lavello nel foro pretagliato nel contatore . Sigillare il bordo del lavandino dove si incontra il bancone con una goccia di caulk corsa lungo tutto il perimetro lavandino . Ricollegare i tubi dell'acqua e il tubo di drenaggio . Ripristinare l'alimentazione e l'elettricità alla zona .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124852.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.