Stove modello
Matita
nastro di mascheratura
Sega circolare con fine-dente lama in carburo
giga elettrico visto con laminato lama di taglio
levigatrice a nastro con cintura grana 120
220- carta vetrata grana con levigatura
spugna umida
occhiali di sicurezza
Mostra Altre istruzioni
1
Prendere il modello che è venuto con l'acquisto della stufa e posizionarla sopra il piano di lavoro Formica dove si desidera effettuare l'installazione. Tracciare una linea di taglio sul Formica tracciando attorno al modello con una matita . Coprire la linea di taglio con nastro adesivo per mantenere la lama dal scheggiare la superficie di appoggio come si taglia , ed estendere il nastro adesivo verso l'esterno largo come la base della sega per evitare di graffiare il piano di lavoro con la base della sega .
2
Regolare la profondità di taglio della sega alla profondità del piano di lavoro più 1 /8 di pollice per un taglio netto. Posizionare la sega al piano con la lama allineata con la linea di taglio . Inizia taglio e spingere la sega lentamente in avanti , permettendo la lama per fare il lavoro effettivo di muoversi attraverso la Formica . Effettuare il taglio lentamente, mantenendo un allineamento preciso con la linea di taglio per evitare successive regolazioni . Tagliare il foro di un lato alla volta , riallineando la sega e ricominciare ad ogni angolo .
3
Passare a un seghetto elettrico con una lama di taglio laminato se la sega circolare è troppo grande per raggiungere la fine di uno dei tagli , in modo da finire il taglio .
4
Rimuovere il pezzo tagliato dal foro . Utilizzare una levigatrice a nastro con una cintura di carburo grana 120 di apportare piccole modifiche al vostro taglio per raggiungere la linea di taglio del modello . Sand verso il basso in modo che la copertura della Formica è costretto verso il basso dalla carta vetrata per ridurre le possibilità di scheggiatura .
5
Smooth il bordo di taglio della Formica con un pezzo di 220- carta vetrata grana collegato a un levigatura . Sabbia verso il basso con la carta per evitare scheggiature e per creare un bordo leggermente arrotondato . Pulire la superficie con una spugna umida , e quindi rimuovere il nastro adesivo per completare l'installazione stufa .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124853.html