Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

Come rifare un Tegola Piano di lavoro

Installazione di piastrelle controsoffitto richiede di posizionare ogni piastrella nella sua esatta posizione , con le piastrelle opportunamente distanziati , e ognuno livello con le piastrelle intorno ad esso . Se avete una singola piastrella fuori posizione , si può buttare fuori l'intero aspetto del piano di lavoro . Quando questo accade , l'unico rimedio è quello di rifare il posizionamento delle mattonelle . Perché questo avvenga , è necessario tirare la piastrella dal suo posto , preparare il piano di lavoro per il suo ritorno e poi montare la tessera correttamente . E 'un sacco di lavoro per una sola tessera , ma il risultato sarà un piano di lavoro coerente piastrellato con niente fuori posto per rovinare i suoi appearance.Things che vi serve
Nastro adesivo
strumento Rotary
Carbide lama stucco
coltello
spatola
Carta vetrata
malta thinset
spatola dentata
Campagna
Grout
spugna
panno senza peluria
Caulking
piastrelle e malta sigillante

Mostra Altre istruzioni
1

Coprire le piastrelle che circondano quello che è necessario rifare con nastro adesivo per evitare di graffiare nel processo.
2

Rimuovere la malta dai giunti intorno la piastrella con un utensile rotante . Inserire una lama in carburo di stucco nello strumento quindi eseguire la lama su e giù per la linea di stucco , tagliando fuori la malta fino a portata di mano il nucleo piano di lavoro sotto la superficie della piastrella . Se il giunto su uno o più lati della piastrella sono pieni di mastice invece di stucco , poi tagliare il mastice in strisce da 3 pollici con un taglierino e poi striscia fuori dai giunti con il bordo di una spatola .

3

Prendete una barra di leva e far scorrere attraverso una delle articolazioni eliminato circondano la piastrella e sotto la piastrella . Applicare una pressione al fondo della piastrella per farla fuori del suo posto nel piano di lavoro.
4

Tagliare l'adesivo residuo nel foro del controsoffitto libera con lo strumento rotante e carburo di lama stucco . Spazzolare l'adesivo con una spazzola di nylon . Sabbia retro della piastrella con carta vetrata grossa per rimuovere ogni traccia di adesivo dalla sua superficie . Pulire con un pezzo di stoffa .
5

Burro retro della piastrella con malta thinset , utilizzando una spatola dentata . Posizionare la piastrella nel foro eliminato , facendo in modo che si posiziona la piastrella ad angolo retto con le piastrelle circostanti . Posizionare il livello di un falegname sopra la piastrella e tessere adiacenti per rendere certo la piastrella è di livello . Aggiungere più malta per aumentare il livello della piastrella , o rimuovere alcuni malta per abbassare il livello piastrella . Attendere 4 ore per la malta per asciugare .
6

Utilizzare una malta galleggiante per inserire malta nei giunti circondano la piastrella . Mettere mastice invece di malta nelle articolazioni che si trovano adiacenti a superfici ricche di umidità . Rimuovere eventuali stucco dalla piastrella in 15 minuti con una spugna umida per impedire la sua essiccazione a posto , poi asciugare con un panno pulito 2 ore più tardi per ottenere il resto dei residui di stucco .
7

Consenti l' malta asciugare per circa 10 giorni, poi spennellare la malta con una piastrella e malta sigillante per aggiungere un po 'di impermeabilizzante antimacchia allo stucco . Attendere altri due giorni prima di utilizzare nuovamente la tessera .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124851.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com