# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come dipingere armadi prima di applicare Gel Stain

macchia Gel è più spessa di macchie di liquido , e quindi comunemente utilizzato su superfici verticali come armadi che sono già stati installati. Macchia gel non penetra in profondità come macchia tradizionale, quindi è possibile utilizzarlo per creare un look anticato o in difficoltà applicandola alle superfici già verniciate . Paint non è abbastanza spessa da applicare ad una superficie verticale senza correre , quindi sarà necessario rimuovere le porte , anche se non è richiesto per staining.Things che vi serve
goccia panni
Cacciavite
150 carta vetrata grana panno
Tack
vernice agitatore
Low lucida o semi-lucida vernice vassoio
vernice
Belle pisolino rullo di vernice
Pennello
Mostra Altre istruzioni

1

Coprire i controsoffitti con teli . Mettere un telo sul pavimento o altra superficie piana che è abbastanza grande per contenere le ante .
2

Rimuovere le porte dell'armadio da loro svitando dalle cerniere . Svitare l'altro lato delle cerniere e metterle da parte . Rimuovere le maniglie e qualsiasi altro hardware dagli armadi .
3

Sand le superfici degli armadi e porte con carta vetrata 150 -grana per rimuovere macchie ruvide o finiture poliuretaniche esistenti . Sabbia con la venatura del legno , e pulire la polvere con un panno dell'aderenza .
4

Ruotare gli armadi sopra in modo che il pannello interno rivolto verso l'alto . Aprire la vernice e mescolare con un agitatore vernice. Versare la vernice in un vassoio di vernice . Cappotto un pisolino bel rullo di vernice nella vernice , poi applicarlo ai pannelli interni delle porte , a partire dalla metà di ogni porta . Sovrapporre i tratti .
5

Lasciate le porte dell'armadio asciugare per quattro ore, mentre si dipinge il corpo dell'armadio che è ancora sul muro . Inizia ad una estremità e lavorare attraverso , utilizzando un pennello per tagliare per aree rullo non si adatta .
6

Ruotare le porte dell'armadio sopra . Dipingere l'esterno delle porte con il rullo , utilizzando il pennello per le zone difficili da raggiungere . Lasciate le porte a secco e la cura per cinque giorni prima di applicare il gel macchia .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124898.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.