fogli di compensato , ¾ di pollice
Granito piastrelle
Table o sega circolare
Cacciavite
Viti
Cemento backerboard , ¼ di pollice
malta thinset cazzuola dentata
Granito piastrelle
matita
distanziali Tile
Tile sega con lama diamantata
nastro adesivo
Grout
Grout galleggiante
Grout spugna
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare e installare una base di compensato da ¾ di pollice per le piastrelle di granito . Utilizzare i controsoffitti esistenti come modello per questa base . Tagliare il compensato a misura con un tavolo o sega circolare . Fissare il compensato per gli armadi con un cacciavite e viti . Ripetere con uno strato di bordo del cemento sostenitore ¼ pollici . Prima di avvitare il backerboard in luogo , diffondere mortaio insieme sottile sopra il compensato con una spatola dentata .
2
Decidere su un layout per le piastrelle in granito . Il modo più semplice per farlo è quello di impostare le piastrelle sul piano di lavoro e spostarli finché non si è soddisfatti del layout. Mark poche righe di layout con una matita e poi rimuovere le piastrelle .
3
Diffondere malta thinset sul backerboard cemento. Utilizzare una spatola dentata per applicare la malta . Premere le piastrelle in granito in posizione e impostare distanziali tegola tra di loro. Tagliare le piastrelle come necessario in granito con una sega tegola che ha una lama di diamante . Per i pezzi di piastrelle sul bordo dei controsoffitti , utilizzare nastro adesivo per tenere al loro posto , mentre la malta si asciuga . Installare tutte le tessere e lasciarli asciugare per una notte .
4
Rimuovere i distanziali piastrelle . Mescolare lo stucco alle istruzioni del produttore . Applicare malta alle piastrelle di granito controsoffitto installati con un galleggiante stucco . Utilizzare una spugna stucco per eliminare ogni eccesso di stucco dalle piastrelle di granito . Lasciate che i controsoffitti asciugare durante la notte .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124899.html