# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Sei Grout Se il Tile incontra il Backsplash

A volte la gente vuole cambiare l'aspetto della loro cucina o bagno aggiornando con un nuovo backsplash piastrelle e controsoffitto . Gran parte del progetto comporta elementi divertenti , come ad esempio decidere su cosa piastrella di colore da utilizzare . Tuttavia , uno dei dettagli più importanti è l'installazione correttamente la tessera dove si incontra il backsplash , e che implica conoscere o meno di stuccatura quella cucitura. Backsplashes

backsplash può essere fatto di una varietà di materiali , tra cui oggetti come piastrelle, pietra, vetro o acciaio inox addirittura . Il backsplash solito si estende fino al muro dal piano di lavoro di almeno 4 pollici . Lo standard è generalmente un backsplash che si estende 18 pollici su per il muro dal piano di lavoro . Tuttavia, può essere più alto , e alcune persone potrebbero desiderare un backsplash per eseguire tutta la strada fino alla parte inferiore dei pensili . Quando si utilizzano tessere sia per il piano di lavoro e l'alzatina , assicurarsi di abbinare le fughe delle piastrelle del backsplash e piano di lavoro.
Grout

Quando posa di piastrelle , è importante accertarsi che il luogo dove la piastrella incontra il backsplash è anche con la piastrella . Questo significa che utilizzando malta in quella zona . A volte la gente tegola backsplash e utilizzare un materiale diverso per il contatore . In alternativa , potrebbero tegola bancone e utilizzare un materiale diverso per il backsplash , o potrebbero piastrelle di entrambi . Indipendentemente da ciò, è importante utilizzare malta sopra la piastrella e per assicurarsi che ci sia stucco nella zona in cui la piastrella incontra il backsplash . In caso contrario , ci sarebbe uno spazio o una scanalatura , che avrebbe raggiunto lo sporco e altri detriti , rendendo quella zona difficile da tenere pulito .
Posa di piastrelle

Posa comporta pazienza e il tempo dedicato a fare il lavoro giusto . Stendete prima uno strato di adesivo o cemento tegola sul muro o contro , lavorando in una zona abbastanza piccolo per gettare la tessera su di esso prima si asciuga materiali. In generale , adesivo o cemento tegola si asciuga in circa 30 minuti . Una volta che tutta la piastrella è nella giusta posizione , dritto e pressata saldamente in posizione , allora è il momento di applicare la boiacca . La malta è una forma di mortaio . Malta si sviluppa sulla superficie delle piastrelle e poi costretto nei giunti , o cuciture , tra le piastrelle . Qualsiasi stucco in eccesso viene rimosso con una garza . Infine , la superficie della piastrella viene lavata con una spugna bagnata , e la malta nei giunti è lisciata prima che abbia il tempo di asciugare .
Finale

Pulire l' la stuccatura di nuovo con un panno asciutto una volta che è completamente asciutto . Poi si può applicare un sigillante stucco per aiutare a mantenere la malta pulito . Inoltre , applicare un sottile strato di un resistente mastice siliconico muffa nella zona dove il backsplash incontra il piano di lavoro . Ciò consente di evitare lo sviluppo della muffa nera così spesso visto in quei punti che nasce da acqua impastata o elevata umidità in quella zona .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124897.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.