# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come costruire Piani Truciolari

Controsoffitti in laminato sono solitamente composti da un quadro di truciolare che il laminato è quindi legato ad . Questo tipo di controsoffitto è piuttosto facile da costruire e gestire , al contrario di pietra o altri controsoffitti solido-superficie . Una volta che si costruisce il quadro di particelle di legno per il vostro appoggio , si è in dirittura d'arrivo per avere un piano di lavoro della cucina resistente e poco costoso. Cose che ti serviranno
Nastro di misurazione
Pannelli di particelle
due cavalletti
Matita
Framing
piazza sega circolare
colla per legno
C-morsetti
foglio laminato
coltello
laminato adesivo a contatto
Pennello
legno strisce
rullo laminato
Lavare po ' assetto
Router
Viti
cacciavite Phillips
Mostra 1

misurare la lunghezza del mobile di base che si installa il piano di lavoro su Altre istruzioni
. Misurare la larghezza del mobile - la maggior parte dei mobili sono larghe 24 pollici - e aggiungere 1 pollice per sbalzo sul davanti . Trasferire queste misurazioni per un foglio di truciolare ¾ di pollice di spessore che è stata posta su due cavalletti . Utilizzare una piazza inquadratura e linee a matita estesi per rendere più facile il taglio .
2

Tagliare il truciolare pezzo con una sega circolare . Tagliare 4 - wide- pollici strisce che sono le stesse dimensioni del pezzo che avete appena tagliato dal resto del pannello truciolare con la sega circolare . Applicare uno strato di colla di legno su un lato delle strisce 4 pollici . Disporre le strisce lungo il perimetro del pezzo più grande . Fissare le strisce giù con C-morsetti fino a quando il set di colla .
3

Rimuovere i C-morsetti . Girare il assemblata pezzo di particelle di legno in modo che il lato piatto - questa sarà la parte superiore del piano di lavoro - è rivolto verso l'alto . Trasferire le dimensioni controsoffitto a un foglio di materiale laminato aggiungi 1 pollice per ogni lato . Tagliare il laminato con un taglierino affilato . Diffondere laminato adesivo a contatto sul lato inferiore del materiale laminato e all'inizio del piano di lavoro con un pennello . Stendere l'adesivo per fare uno strato uniforme . Lasciare che la colla si asciughi al tatto .
4

Inserire strisce di legno di scarto nella parte superiore del piano di lavoro . Capovolgere il pezzo di laminato in modo che il lato positivo rivolto verso l'alto . Posizionare il laminato sulla parte superiore del piano di lavoro . Far scorrere il laminato sui listelli fino a coprire completamente i controsoffitto con una leggera sporgenza su ogni lato . Estrarre i listelli uno ad uno fino foglio laminato ha pieno contatto con il controsoffitto .
5

Utilizzare un rullo laminato e premere su tutta la superficie del laminato da un lato all'altro . Mettere un po ' rullo di colore in un router . Far passare i bordi del piano di lavoro per rimuovere i pezzi di laminato che sovrasta il bancone .
6

Tagliare le strisce di laminato che sono leggermente più largo e più lungo i bordi del piano di lavoro che si vuole coprire . Rispettare e tagliare le strisce nello stesso modo . Sollevare e posizionare il piano di lavoro in posizione sopra il mobile base . Fissare il piano di lavoro con viti guidate dalla parte inferiore del cabinet base di blocchi di montaggio . Utilizzare le viti che sono più brevi rispetto allo spessore del piano di lavoro e dei blocchi per evitare che i fili di venire attraverso la parte superiore del piano di lavoro .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124903.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.