Vinyl e pavimenti in linoleum sono tra i materiali più comunemente usati per i pavimenti della cucina . Questo tipo di pavimentazione è in genere poco costoso , di lunga durata e resiste bene alle cadute e pasticci . Entrambi i tipi sono facili da pulire e richiedono una manutenzione minima o ceretta per mantenere la loro lucentezza . Alcuni pavimenti in vinile è disponibile come mattonelle buccia e bastone , rendendo l'installazione semplice anche per coloro che non hanno esperienza pavimentazione. Linoleum è tipicamente installato da professionisti , ma può essere fatto da soli con adesivo e utensili da taglio.
Ceramica, marmo e ardesia piastrelle
pavimenti in piastrelle sono un'altra opzione comuni per le cucine . Questo tipo di pavimentazione è più costoso di vinile o linoleum , e richiederà un po 'più di manutenzione . Marmo e ardesia , in particolare, richiedono detergenti speciali e possono macchiarsi se non vengono puliti subito dopo qualcosa è versato su di loro . Piastrelle di ceramica sono più economici rispetto marmo o ardesia e tutti e tre in genere può essere installato sul proprio con un minimo di esperienza di pavimentazione.
Wood Flooring
pavimenti in legno è un'opzione , in particolare per coloro che hanno già un sacco di pavimenti in legno nella loro casa . Se puliti immediatamente , pavimenti in legno non si macchia e la finitura non erodere , ma questo tipo di pavimentazione non è così pasticcio cordiale come vinile. Sarà inoltre necessario detergenti speciali per pavimenti e cura deve essere non presi per pavimenti in legno cera in cucina in quanto possono diventare scivoloso e pericoloso .
Verdi materiali per la pavimentazione
sono numerosi tipi di pavimentazione che sono considerati "verde". Parquet di bambù è forse il più comune e mentre costoso , è una fonte rinnovabile ed è considerato verde . Altre opzioni includono colata di cemento , o piastrelle in gomma riciclata anche per le cucine con alti livelli di traffico . Se si spendono un sacco di tempo in cucina , colata di cemento può essere necessario ammorbidito con un tappeto per evitare stress sulle articolazioni . Questo tipo di pavimentazione può essere colorato o pressato ed è bene a casa in cucina con disegni moderni o contemporanei.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124936.html