Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

Che cosa cercare quando si acquista un acciaio inox sottotop Lavello

? Se stai facendo decisioni su vostra cucina nuovo o ristrutturato , si potrebbe scoprire che la scelta del dissipatore giusto non è così semplice come può sembrare . Una volta stabilito che si desidera in acciaio inox , e che si desideri una versione sottopiano , si deve poi trovare il dissipatore migliore qualità per il vostro budget , e la configurazione che funziona meglio per la tua famiglia . Imparare cosa cercare nella vostra nuova lavandino farà la decisione più facile .

Lavelli in acciaio inox cromo e nichel sono classificati dalla quantità di cromo e nichel in acciaio . Ad esempio , 16:08 inossidabile è del 16 per cento di cromo e 8 per cento di nichel . Lavelli migliori hanno numeri più alti . Per il vostro lavandino , cercare di trovare in acciaio inossidabile che è 18:08 o 20:10; queste versioni sono in acciaio di buona qualità e in grado di durare più a lungo rispetto all'acciaio con minore cromo e contenuto di nichel .
Scala

qualità Acciaio inox lavello è misurata in acciaio misurare , o spessore . Acciaio più spesso è caratterizzato da un calibro inferiore, mentre lavelli sottili hanno un calibro superiore. La maggior parte dei lavelli residenziali sono classificati tra i 16 -gauge e 22 -gauge . Acciaio inossidabile spesso è più robusto , più resistente alle ammaccature , meno rumorosa e di qualità superiore . Lavelli in acciaio inox più sottili sono meno costosi perché sono meno resistenti e più inclini a ammaccature .

Configurazione

lavelli in acciaio inox sono disponibili in una varietà di configurazioni . La maggior parte delle persone sceglie uno a due ciotola o versione one- ciotola , anche se lavandini tre ciotola sono disponibili anche , con un lavandino piccolo centro per il lavoro di preparazione . Lavelli con una scodella consentono più spazio per lavare i piatti di grandi dimensioni , come ad esempio fogli cookie o pentole , ma lavelli con due o più ciotole ti danno spazi separati per assorbire alcuni piatti mentre si caricano gli altri in lavastoviglie o lavare . Non vi è alcuna configurazione "migliore" rispetto agli altri; scegliere lo stile che funziona meglio per voi e la vostra famiglia .
Altre considerazioni

Se si sta sostituendo un lavello in una cucina esistente e non si vuole sostituire i controsoffitti , considerano un drop- in lavello , perché le versioni sottopiano richiedono la rimozione di tutto il piano di lavoro per installarli . Mentre lavelli spessi costano di più ora , si può pagare a lungo termine di scegliere un dissipatore migliore quindi non c'è bisogno di sostituirlo troppo presto . Infine , prima di decidere la configurazione lavandino , controlla la dimensione dei mobili base . Armadi di base che sono più brevi di 36 centimetri potrebbero non essere in grado di adattarsi lavelli con più di una ciotola .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124993.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com