tutte le installazioni di piastrelle - se sono piastrelle artificiali come le piastrelle in ceramica o pietre naturali come il granito - hanno i requisiti per una corretta installazione . Il substrato è lo strato di fondazione per la posa delle piastrelle , ed è considerato il più importante per la stabilità complessiva del progetto . Mentre compensato e laminato plastico sono disapprovate , mattone è un substrato accettabile a condizione che i metodi di installazione adeguati andato a installare il mattone .
Preparazione
Preparazione del mattone superficie prima dell'installazione della piastrella granito è la chiave per la piattezza generale e la bellezza delle piastrelle di granito . Tutti i mattoni sciolti devono essere rimossi o cementati in luogo e tutti i punti alti in mattoni devono essere cesellato off . Coprire tutta la superficie con malta thinset in quello che è conosciuto come un rasante . Questo strato riempie le fughe immersi dell'impianto mattoni e fornisce una superficie piana per cui la piastrella può aderire .
Spessore del rasante
il rasante è solo un rinzaffo , il che significa che ha solo bisogno di essere di spessore di circa 1 /16 di pollice . In sostanza si vuole sottile di una mano come si può ottenere , con l'obiettivo primario del rasante è quello di riempire le fughe e sezioni porose del mattone . Se si applica il thinset troppo spessi si crepa e si restringono , quindi basta applicare uno strato sottile con una spatola per ricoprire il mattone in modo uniforme .
Proper Thinset
Il corretto thinset utilizzato durante l'installazione è importante per l'integrità del granito piastrella aderente al mattone . Sebbene sia possibile utilizzare una malta thinset base cementizia per il rinzaffo , è necessario acquistare e utilizzare granito e marmo mortaio thinset invece di malta normale . Granito e marmo mortaio è appositamente progettato per funzionare con pietre naturali oltre piastrelle artificiali .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125121.html