# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come sostituire Slate Tile Gradino

Piastrella in ardesia è uno dei tipi più resistenti di materiali che è possibile utilizzare per i passaggi , sia all'interno che all'esterno . Ma, proprio come qualsiasi altro materiale , è soggetta a incidenti e l'usura . Sostituzione di un pezzo rotto di tegola in ardesia o anche diverse piastrelle è lo stesso di sostituire le normali piastrelle artificiali. Si può facilmente riparare tegola in ardesia sulle scale con pochi semplici strumenti della mano e del tempo libero , consentendo di tornare a godere la vostra casa senza preoccuparsi di tiles.Things allentate o danneggiate che ti serviranno
Hammer
Scalpello
Piano raschietto
Broom
spatola dentata
lattice thinset modificato
Grout
Grout galleggiante
Tile spugna

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il pezzo rotto o pezzi di ardesia . Realizzare lo stucco che circonda il pezzo incriminato . Utilizzare colpi leggeri di martello per evitare di danneggiare accidentalmente pezzi circostanti. Dopo aver rimosso lo stucco , inserire lo scalpello sotto il bordo del pezzo , e usare il martello per scalpello via il pezzo di ardesia . Raschiare la superficie pulita con un raschietto pavimento per preparare per l'installazione del nuovo pezzo .
2

Spazzare l'area pulita di detriti . Stendere uno strato uniforme di lattice malta thinset modificato sulla zona in cui si sta installando il nuovo pezzo di ardesia , utilizzando una spatola dentata . Premere la tegola in ardesia saldamente in posizione . Applicare pressione si sposta leggermente il pezzo in tutte le direzioni . Ascoltare per l'aria di essere pressato da dietro la piastrella . Quando non esce più aria , il legame è completo , e si può lasciare che il pezzo secco sul posto. Consentire 24 ore prima della stuccatura .
3

Forza malta nei giunti intorno al pezzo di tegola in ardesia con il galleggiante stucco , e pulire ogni eccesso dalla faccia della lista , utilizzando una spugna umida . Attendere circa 20 minuti prima , e quindi utilizzare la spugna umida per lavare delicatamente lo stucco al largo della piastrella , e lisciare il giunto . Evitare l'acqua in eccesso , e utilizzare movimenti circolari . Immergere la spugna in acqua pulita e strizzarlo come necessario .
4

Attendere altri 30 minuti , e poi lavare nuovamente la tegola in ardesia con acqua pulita per rimuovere il residuo finale . Utilizzare spugna umida , ma questa volta tirare la spugna con un movimento diagonale attraverso l'articolazione stucco . Non lavare il giunto , in modo da tirare la malta fuori dal comune . Lasciare un minimo di 24 ore per il traffico pedonale .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125185.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.