# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come spostare un 50 Feet da 65 Piedi Metallo Pole Barn

E ' possibile spostare gli edifici , ma maggiore è la costruzione, la più difficile la sfida di trasferirsi esso . A 50 piedi da 65 piedi fienile palo è una struttura consistente e la natura del palo costruzione stalla semplifica lo spostamento anche minimo una prospettiva difficile . La natura di polo costruzione fienile li rende anche relativamente facile da smontare . Se è necessario spostare un fienile palo da una posizione a un'altra , tirarlo giù , tirarla al nuovo sito e quindi rigenerare it.Things che vi serve
Seghetto
Trapano avvitatore a batteria reversibile
Box taglierina
1/4-inch presa trapano
bit cacciavite
Nail grembiule
pennarello indelebile
Safety Harness
Sledge hammer
Crow bar
Trattore con caricatore
catena

Mostra Altre istruzioni
metallo rimozione
1

Utilizzare un trapano reversibile, cordless dotato di un po ' presa 1/4-inch per rimuovere le viti dai pezzi speciali intorno alle porte , finestre e tutte le altre finiture .
2

Rimuovere le finestre e le porte dell'edificio e loro infissi e marmellate . Se fossero fissati con viti, svitare con il bit appropriato nel trapano a batteria . Se fossero inchiodati al suo posto , allentare l'involucro o marmellata leggermente con un piede di porco , poi ha visto i chiodi off tra l'involucro o marmellata e il raggio o quadro con una sega alternativo .
3

mettere ogni vite in un sacchetto chiodo come viene rimossa . Non preoccuparti di ordinamento per il colore o la lunghezza . Essi non devono essere riutilizzati .
4

Tagliare qualsiasi caulk con un taglierino che è stato applicato per sigillare porte e finestre , quindi rimuovere il pezzo di rivestimento .
5

Mark dove ogni pezzo di assetto si inserisce con un pennarello indelebile sul lato posteriore in modo che il contrassegno sarà invisibile quando è reinstallato.
6

Rimuovere eventuali grondaie e segnare in modo che possano essere reinstallati nelle stesse posizioni sono stati rimossi .
7

usare una scala per accedere al tetto e sempre indossare una cintura di sicurezza per evitare di cadere quando si lavora su un tetto .
8

iniziare al picco, rimuovendo il tappo superiore prima svitando le viti a testa un quarto di pollice fissandolo .
9

Rimuovere le viti che fissano ciascuna sezione larga 3 metri di lamiera lavorare dall'alto verso il basso . Ognuna di queste schede dovrebbero essere identiche, quindi non c'è bisogno di segnare loro, ma se ne hai uno o più che è diverso , contrassegnarli in modo che possano essere reinstallati nella posizione corretta .
10

Stare su un scaletta per rimuovere l'ultima fila di viti nella parte inferiore di ciascun foglio di copertura , quindi abbassare la sezione a terra .
11

rimuovere le sezioni di lamiera dalle pareti esterne svitando il 1 /viti a testa da 4 pollici assicurare loro . Inizia in alto utilizzando una scala, se necessario, a lavorare il vostro senso giù finché si sta in piedi sul terreno . Quindi , passare alla fila più bassa di viti e il tuo lavoro in modo fila di viti circa vita alta sono gli ultimi rimossi . Ciò faciliterà la movimentazione e accatastamento dei pezzi rimossi .
12

Mark eventuali pezzi unici di raccordo. La maggior parte delle sezioni saranno identici , ma quelli tagliati per adattarsi intorno a porte, finestre e sui timpani della costruzione dovranno essere installati nel punto esatto in cui sono stati rimossi .
Rimuovere il Lumber
13

Usa un martello per allentare i chiodi che tengono tutti gli arcarecci e tutti, ma la cinta più in alto fino al soffitto a capriate e le pareti laterali . Arcarecci sono le tavole di sostegno del tetto a cui era attaccato il rivestimento del tetto . Girts sono le schede a cui era allegata la lamiera della parete laterale .
14

Utilizzare un piede di porco per rimuovere le unghie o un alternativo sega per tagliare le unghie fuori per liberare gli arcarecci e Ģirts dalla struttura .
15

Stack arcarecci e longheroni in base alla lunghezza. La maggior parte sarà la stessa lunghezza e non avrà bisogno di marcatura. Alcuni di loro saranno tagliati a lunghezze specifiche e dovrai segnare i bordi e dove sono stati utilizzati .
16

catena trave reticolare fine a un caricatore frontale sollevato per sostenerlo , mentre il traliccio è scollegato dalla cinta superiore utilizzando lo stesso metodo utilizzato per liberare l' altro legname .
17

Sollevare il traliccio libero e con attenzione abbassare al suolo .
18

Continua lungo la fila di tralicci , eliminando ognuno a turno .
19

Rimuovere la cinta alto .
20

Utilizzare il caricatore frontale e catena per sradicare ciascuno dei pali che sostenevano la struttura . La maggior parte di questi sarà la stessa lunghezza . Mark qualsiasi che sono dispari dimensioni e notare esattamente dove andrà durante il rimontaggio .
21

Usare il martello a bussare fuori qualsiasi calcestruzzo utilizzato per stabilizzare i pali .
22

Spostare le parti smontate nel nuovo cantiere .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125186.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.