guanti da lavoro
tappi per le orecchie
occhiali di sicurezza
Dust Mask
Sledgehammer
Angle grinder con lama in metallo
martello demolitore
mostrare Altre istruzioni
1
Batti il muro verso il basso con una mazza se si tratta di un progetto su piccola scala . La mazza è uno degli strumenti più efficaci per abbattere i muri di blocchi di cemento , in quanto richiede niente di più che un po 'di forza fisica dietro l'altalena , e poi la testa del martello fa il resto . Utilizzare questo per progetti su piccola scala , come oscillare una mazza può essere un'impresa faticosa se ripetuto per diverse ore .
2
Tagliare qualsiasi armatura o metallo inquadratura tiene il muro di blocco insieme internamente con una smerigliatrice angolare e una lama metallica . Pareti in blocchi di calcestruzzo più grandi utilizzano telai metallici o pezzi di tondo per cemento armato ( lunghi pezzi rettilinei di metallo) per aggiungere maggiore stabilità di bloccare le pareti durante la loro costruzione , e se il muro ha un telaio metallico dentro di voi avranno bisogno di tagliare i pezzi in dimensioni gestibili durante il processo di demolizione per rimuovere completamente il muro .
3
rimuovere il muro con un martello demolitore per i progetti su larga scala . Pareti numerosi, in cui una mazza non è un'opzione praticabile a causa delle dimensioni , possono utilizzare un martello demolitore . Il bit scalpello del martello vibra quando viene premuto contro una superficie dura , mentre il grilletto viene premuto , consente di lavorare in modo rapido ed efficiente il vostro senso attraverso un muro di blocchi di cemento .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125208.html