scopa
Paletta
1 litro di candeggina
4 galloni di acqua calda
5 - gallone secchio
setole della spazzola
Spatola
Cabine dietro piano levigatrice
Mostra Altre istruzioni
1
spazzare il pavimento con una scopa per rimuovere eventuali detriti dal pavimento . Spazzare i detriti in una paletta e scartarla .
2
Versare 1 gallone di candeggina in un secchio da 5 galloni . Riempire il resto del secchio con acqua calda .
3
Scrub pavimento con la miscela di candeggina /acqua e una spazzola . Raschiare le aree di spessore di grasso e di olio di accumulo con una spatola invece di tentare di fregare su con il pennello . Prendete il vostro tempo con questo passo . Cambiare l' acqua sporca per acqua dolce e candeggina se l'acqua diventa troppo sporca . Il pulitore del pavimento , più successo la levigatura del pavimento sarà .
4
Ispezionare la levigatrice pavimento per assicurarsi che sia dotato di un disco in muratura sabbiatura . Il negozio dove si affitta la levigatrice da installerà il disco per voi o vi mostrerà come installarlo . Il processo è diverso per ogni marca e modello levigatrice .
5
Collocare la levigatrice a terra in un angolo della stanza e accenderlo . Il disco si trasforma in un movimento circolare. Far scorrere la levigatrice indietro verso la porta del garage e il tuo lavoro fuori dalla stanza . Una volta completata la prima fila , tornare alla fine della stanza e si sovrappongono la seconda fila del 50 per cento . Ripetere questa operazione fino a che la sabbia l'intero piano . Si dovrebbe vedere una polvere fine, bianca o grigia sul pavimento .
6
Fermare periodicamente e spazzare la polvere la polvere con la scopa . Hai adeguatamente levigato una volta tutte le macchie scure causate da grasso e olio se ne sono andati .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125303.html