1
ottenere preventivi da almeno tre o quattro imprenditori per confrontare i loro tassi di lavoro . Alcuni imprenditori hanno una percentuale fissa in base alla quantità dei materiali. Per esempio, se i vostri materiali di costo totale di $ 25.000, un imprenditore che fa pagare una percentuale fissa potrebbe addebitare il 10 per cento , o $ 2.500, del costo del lavoro .
Altro contraente può impostare la sua quota di lavoro a seconda della quantità di tempo che lo vuole per completare il lavoro . In questo caso , se si dispone di materiali estremamente costosi , ma lo prende solo quattro giorni per completare il lavoro , si può finire per pagare solo $ 1.000 per il costo del lavoro con $ 25.000 vale la pena di materiale.
2
Research i contraenti che avete ottenuto preventivi e determinare quelli che hanno buone valutazioni di soddisfazione del cliente . Anche controllare due volte il loro livello di esperienza con rimodellamento cucina; alcuni imprenditori non sono specializzati in cucina rimodellamento , ma sono molto abili con le piattaforme rimodellamento , bagni e altre aree della casa .
in ogni modo, si vuole essere sicuri che il contraente si dovrebbe possibile ottenere il lavoro fatto in la cucina . Può valere la pena di andare con l' opzione più costosa , se le probabilità sono più alte che la vostra cucina uscirà esattamente nel modo desiderato .
3
Discutere di eventuali occasioni che è possibile con la rimanendo appaltatori per vedere se sono disposti a dargli uno sconto . Dopo ogni contrattazione è fatto, ottenere i cambiamenti e le stime finali per iscritto e rendere la vostra decisione su quale contraente per andare con . Il contraente che si sceglie determinerà il costo del lavoro si pagherà su una ristrutturazione della cucina .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125358.html