Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani

Indicazioni per retiling una doccia a pavimento

retiling una doccia è un compito enorme che coinvolge la rimozione delle piastrelle esistenti , seguita da una sostituzione di tegole nuove . Questo lavoro comporta anche una grande quantità di lavoro fisico . Quindi , se non siete all'altezza della sfida fisica , affidare il progetto ad un professionista o ricorrere all'aiuto di amici. Per affiancare una doccia correttamente, prestare molta attenzione al vostro stucco e piastrelle . Abbinare i due materiali per una maggiore durata shower.Things che ti serviranno
strumento di rimozione Grout
Fare leva bar o metallo raschietto
umido /vuoto a secco
levigatrice orbitale
piastrella doccia stucco
5 - gallone secchio
mano cazzuola
distanziali
float strumento
spugna
Acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Una Eseguire una rimozione malta strumento ( o una sega malta o utensile rotante con malta po ' di rimozione ) di tutti i fughe tra le piastrelle . Ciò elimina la malta e rende più facile rimozione delle piastrelle . Inserire una barra di leva sotto qualsiasi bordo esposto delle piastrelle e premere la barra di leva verso il basso per sollevare le piastrelle dai wallboards sotto .
2

Sand lo stucco restante dalle pareti con una levigatrice orbitale . Rimuovere la maggior quantità di stucco rimanere il più possibile con la levigatrice . Pulire i residui con un aspirapolvere bagnato /asciutto .
3

Mix doccia piastrelle stucco in un secchio cinque-gallone per preparare l' installazione di piastrelle . Utilizzare solo malta progettato per funzionare con il tipo di tegola , come stucchi sono specificamente formulati per piastrelle in ceramica, gres porcellanato e piastrelle in pietra .
4

Scoop lo stucco su una spatola e diffonderla in tutta l'area di installazione . Coprire di circa tre metri quadrati di spazio della parete alla volta, o solo la quantità di spazio che sarà in grado di coprire con piastrelle in 10 minuti . Grout asciuga rapidamente , quindi se si spalmano troppo stucco , si asciugherà prima di avere il tempo di installare la piastrella in esso .
5

Luogo piastrelle in stucco e li attingere posto con la fine della la cazzuola . Posizionare i distanziali lungo il bordo di ogni piastrella prima di laici in piastrelle adiacenti per una installazione professionale .
6

misurare e tagliare le piastrelle end per la doccia inserendo una tessera lungo il bordo della parete . Tracciare una linea sulla piastrella con una matita . Punteggio ottenuto la superficie della piastrella con un tagliapiastrelle . Piegare e rompere la piastrella a mano . Tagliare piastrelle sufficiente a coprire l'intero bordo del muro prima di iniziare a diffondere malta verso la fine del muro . In questo modo , si dovrà fermare e tagliare le piastrelle nel mezzo di stuccatura e l'impostazione delle mattonelle .
7

Scoop fughe sulla superficie della piastrella quando sono installate tutte le tessere , stendendolo con un attrezzo galleggiante . Utilizzare sufficiente a coprire una zona di notevole. Lavorare la malta nelle giunture tra le piastrelle tirando lo stucco sulle piastrelle con il bordo dell'utensile galleggiante . Raschiare lo stucco in eccesso e tornare al vostro secchio. Pulire lo stucco residuo della con una spugna umida .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125584.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com