# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come progettare una classe con mobili

L'arredamento giusto , disposti correttamente , può creare un ambiente di apprendimento che risponde alle esigenze di insegnanti e studenti . Gli studenti devono essere in grado di vedere lavagne , pannelli cancellabile a secco , podi di lingua o schermi di proiezione dalle loro scrivanie . Fornire uno spazio sufficiente per gli studenti ridurre le distrazioni in classe tipici. Con la creazione di un ambiente confortevole con mobili di design , si è in grado di concentrarsi sulla presentazione dei material.Things educativi che ti serviranno
Pencil
carta
Tavoli
posti
schedari
Armadietti

Mostra 1

decidere che tipo di sedie, scrivanie o tavoli che si desidera utilizzare in classe Altre istruzioni
. Scrivanie individuali forniscono ogni studente con il proprio spazio personale , ma occupano più spazio rispetto tavoli pieghevoli . La scelta dei posti a sedere può dipendere la fascia di età che si sta insegnando . Gli adulti sono meglio a condividere lo spazio tavolo dei bambini più piccoli .
2

Disegnare un diagramma dello spazio dell'aula . Includere le misure di ciascuna parete . È necessario includere nel diagramma oggetti immobili come armadi , lavagne , scaffali, porte e finestre .
3

Decidere quale direzione volete che il vostro aula a faccia. Scegliere un muro che è privo di finestre per mantenere le distrazioni verso il basso . Organizza il tuo sedere per affrontare quella direzione . Sit in pochi posti a sedere per determinare se avete scelto un muro che tutti in classe può vedere.
4

Determinare se si desidera posizionare la scrivania di fronte l'aula , sul lato o nella parte posteriore . Inserendo una scrivania di fronte , di limitare il movimento di fronte a un secco cancellare bordo o lavagna . Esecuzione di una scrivania sul lato , tuttavia , impedirà viste adeguate dell'intera classe. Una scrivania nel retro della stanza rimuoverà si dall'area didattica della classe.
5

Designare un parco giochi che è lontano dallo spazio didattico della stanza. Impostare comode poltrone a sacco , schiuma o tappeti sfocati per i bambini più piccoli . Conservare tutti i giocattoli, giochi e libri in una zona per controllare il disordine e insegnare ai bambini le competenze organizzative .
6

Posizionare uno spazio di archiviazione per voi vicino la scrivania, in modo che sia facile per accedere ai file , assegnazioni e libri. È possibile utilizzare un file cabinet o armadi per contenere tutti i documenti.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125686.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.