# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Come rimuovere le Ends di chiodi e una punta di trapano

Avere un chiodo conficcato in una superficie di legno a causa di possibili danni alla superficie del legno , è difficile da rimuovere . È possibile prendere un martello o tenuto in mano chiodo estrattore per rimuovere il chiodo , ma questo corre il rischio di danneggiare , scissione o ammaccature sulla superficie del legno . Un'alternativa più sicura è usare un po ' estrattore chiodo trapano per rimuovere i chiodi indesiderati . Se fatto correttamente, questo punta non dovrebbe lasciare segni o danneggiare il legno . Rimozione unghie con questo dispositivo può essere realizzato nel giro di pochi minuti . Cose che ti serviranno
Praticare
Nail estrattore punta

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare l'estremità del chiodo estrattore punta nel trapano e stringere in posizione ruotando il mandrino in senso orario fino accogliente .
2

Collegare il trapano , se necessario. Se si dispone di un trapano a batteria , procedere al passaggio successivo .
3

Tenere il trapano in aria in modo da poter vedere l' estremità libera della punta estrattore chiodo trapano . Posizionare il trapano in modalità normale foratura . Innestare il grilletto trapano fino a quando la parte interna del chiodo estrattore arriva alla fine del bit .
4

Posizionare l'estremità della punta chiodo estrattore a filo con la superficie da cui si desidera rimuovere il chiodo . Si sarà più probabile posizione il trapano perpendicolare alla superficie del legno , a meno che il chiodo è bastone in legno curvato . Il chiodo deve essere posizionato al centro della fine punta
5

Mettere il trapano in modalità foratura inversa. ; si può realizzare per mezzo di un interruttore o una leva si preme . Innestare il grilletto e tenerlo premuto come il bit estrattore chiodo tira il chiodo dalla superficie del legno . Lasciate andare il grilletto trapano quando il chiodo è completamente fuori del bosco .
6

rimuovere il chiodo dalla punta chiodo estrattore trapano passando il trapano in modalità normale foratura e tenendo il grilletto premuto fino a quando il chiodo cade fuori dal chiodo estrattore .
7

Ripetere su altri chiodi che devono essere rimossi .
8

Afferra il mandrino e girare in senso antiorario per rimuovere la punta del trapano .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126006.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.