utilizzo di carta vetrata che è troppo grossa - nella speranza che si può accelerare la porzione levigatura di installazione del muro a secco - sarà solo alla fine segnando il muro a secco . Per il secondo e , soprattutto , il terzo strati di fango secco , utilizzano una grana 120 o di una carta vetrata 150 -grana . Utilizzare una carta vetrata 220 -grana per il terzo strato , se si vuole dare il muro a secco una finitura ancora più liscia . Utilizzare una carta vetrata a grana media per il primo strato di fango , come una carta vetrata 100 -grana .
Levigatura Tools
Per la sabbia il muro a secco , si può semplicemente piegare un foglio di carta vetrata e tenere in mano durante la smerigliatura . Un altro metodo è quello di avvolgere la carta vetrata , lato abrasivo rivolto verso l'esterno , attorno ad un blocco di legno . In piedi su una scala per raggiungere le zone alte della parete . Per aree murali generali , installare carta vetrata su una levigatrice mano , che è uno strumento a mano che ha una maniglia grip e una superficie piana per la carta vetrata , che è spesso tenuto in posizione da clip . Entrambe le aree di sabbia basse e alte pareti e soffitti con carta vetrata installata sulla fine di una levigatrice palo .
Correttamente levigatura del muro a secco
Sand muro a secco leggermente per evitare di scriccatura la superficie del muro a secco . Sand utilizzando sufficiente pressione per rimuovere le creste e dossi sul muro a secco . Il fango è abbastanza morbido, e se la sabbia troppo difficile , si finisce per passare attraverso il composto ed esponendo il nastro muro a secco sotto di esso . Inoltre , indossare una maschera antipolvere durante la smerigliatura , perché le particelle di polvere sarà costantemente entrare l'aria mentre si lavora. Indossare occhiali di tenere la polvere dai vostri occhi , e anche indossare un cappello per proteggere i capelli .
Con una spugna Invece
Perché la carteggiatura è un lavoro così polveroso , alcuni installatori muro a secco usano una spugna muro a secco sul terzo e ultimo strato di composto muro a secco , soprattutto se il composto è già abbastanza liscia . Utilizzando una spugna prende un po 'di più rispetto all'utilizzo di carta vetrata , ma si evita raschiare polvere in aria mentre si lavora . La spugna ammorbidisce e leviga il muro a secco . Se si utilizza una spugna , tenere un secchio di acqua tiepida accanto a te , e immergere la spugna in acqua , spremere ogni eccesso . Usa movimenti circolari con la spugna sul muro a secco , e costantemente sciacquare la spugna nel secchio mentre si lavora , sempre con una spugna umida . Utilizzare una spugna a grana media sulla prima mano e una spugna a grana sulla seconda e terza mano .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126037.html