# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Il migliore Stud Finder per assicella e pareti in gesso

cercatori Stud consentono di individuare le tavole di legno massello che rendono il solido telaio di un muro . Quando appendere mensole o montare un televisore , queste 4s 2 - by- forniscono significativamente più forza e stabilità di cartongesso o gesso da solo . Tuttavia , individuare queste borchie richiede metodi e strumenti diversi rispetto a quando si tratta di altri materiali da costruzione . Come Stud Finders lavoro

Per capire perché alcuni cercatori prigioniera funzionano meglio su gesso o tornio , è importante capire come questi dispositivi individuare borchie muro . Quando la maggior parte qualsiasi cercatore di stud è disposto contro un muro e attivato , misura la densità di circa 6 centimetri nel muro . Una volta che ha tale misura , spostarlo lungo la parete . Quando la densità aumenta , si emette un segnale acustico per notificare un perno ( o qualcosa di simile ) è stato localizzato . Se il cercatore di stud viene attivata su un perno , e trascinato in una zona meno densa , dà un errore .
Come Intonaco differenzia da cartongesso

muro a secco è costituito da il gesso minerale , compressa tra fogli di carta . Ciò fornisce un molto anche , consistente livello di densità quando un cercatore di stud prende le sue letture . Gesso , un vecchio metodo di creazione di muri , si basa su una serie di doghe di legno inchiodate perpendicolare alle borchie, dal pavimento al soffitto , denominato " tornio ". Piccole aperture sono lasciati tra le stecche . Due applicazioni di intonaco vengono applicate al tornio , con la prima spremitura tra tali aperture . A causa della natura di spessore dell'intonaco e le piccole quantità di gesso che spremere attraverso il tornio , letture di densità variano continuamente . Questo sconfigge spesso molti moderni metodi perno finder .
Il Miglior Stud Finder per Gesso e Lath

Ogni cercatore stallone con l'opzione "metal scanning " è il meglio per pareti in cartongesso . Le stecche dietro pareti intonacate devono essere inchiodati in ciascun perno , che richiede un numero di chiodi lungo l'intera lunghezza verticale del perno. Utilizzando lo scanner metallo per trovare questi chiodi consente di determinare meglio dove il perno è situato su un muro di gesso .

Alternative a Commerciali Stud Finders

senza un cercatore stallone , una varietà di metodi sono stati suggeriti per individuare borchie o il metallo che tiene borchie a posto . Per le pareti in gesso , un magnete in terre rare , disponibile nei negozi di hardware o un vecchio disco rigido del computer , è forse uno dei più affidabili . Quando legato ad una corda , questo potente magneti possono essere spostati lungo una parete . E ' attratto da qualsiasi vite o chiodo su cui passa , che serve come scanner di metallo rudimentale .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126229.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.