# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Come risolvere un desulfator

A desulfator è un dispositivo che elimina la solfatazione delle batterie vecchie . Nel corso della durata di una batteria che maturerà un accumulo di una sostanza chimica chiamata solfato . Questo diminuisce sempre più la capacità di carica di una batteria . Un desulfator utilizza cariche sequenziali di energia elettrica, o impulsi , per rimuovere questo accumulo chimico. Come il desulfator rimuove solfatazione , la batteria potrebbe recuperare un po ' della sua capacità perduta . Cura regolare e l'ispezione di un dispositivo desulfator possono aiutare a ottimizzare le sue prestazioni ha continuato . Istruzioni
1

Controllare la presa elettrica l'unità sia collegata a se l'indicatore di alimentazione non si accende . Se la presa è controllata da un interruttore , accertarsi che l'interruttore è in posizione "on" . Evitare di trasformare accidentalmente lo switch off mentre l'unità è in funzione .
2

Lasciare la batteria collegata l'unità in modalità di manutenzione - Float per almeno 72 ore se la spia stato della batteria è giallo dopo una ricarica completa la batteria . Dopo almeno 72 ore , premere il pulsante stop "Start /Reset /Stop" . Se la spia è ancora giallo , ripetere il processo . Un indicatore luminoso giallo su una batteria completamente carica indica che la batteria ha ancora livelli inaccettabili di solfatazione .
3

Resettare l' unità se l '"errore " e la luce "carica" ​​lampeggiano contemporaneamente . Questa è un'indicazione del caricabatterie è scaduto prima che la batteria sia completamente carica. Premere e tenere premuto il flash pulsante "Reset " fino a quando tutti i LED ( diodi emettitori di luce ) . Premere il pulsante "Start" per iniziare la ricarica di nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126247.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.