# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Differenza tra Self- Tap & Viti lamiera

Ogni progetto può essere fatta più rapida , più facile e più efficiente quando si impiegano gli strumenti giusti . Questo non è diverso quando si considerano tipi di hardware , in quanto si riferiscono a diversi materiali come metallo, legno, plastica o altri. Entrambe le viti per lamiera e viti autofilettanti relè benefici purché compatibili con il progetto ei componenti che hai in mano unica . L'applicazione di viti per lamiera

Il primo e forse più importante differenza tra una vite autofilettante ed una vite lamiera è che sono spesso utilizzati per scopi molto diversi . Una vite lamiera può essere utilizzato per mantenere più di un pezzo di metallo insieme . Tuttavia, può anche essere impiegato quando si combinano un pezzo di metallo ad un pezzo di legno . Mentre può teoricamente essere utilizzato per contenere due pezzi di legno - metallo è quindi assente - il contrario non è possibile con una vite di legno ; quest'ultimo non può essere utilizzato per fissare auspici di metallo.
utilizzo di autofilettanti Viti

viti autofilettanti può essere utilizzato per una vasta gamma di progetti . Il più delle volte , vengono utilizzati quando è necessario un forte legame e dei materiali coinvolti nel legame sono dissimili . Ad esempio , si potrebbe utilizzare una vite autofilettante per correggere alcuni mobili rotti o montare un pezzo d'arte al muro . Dentisti anche li usano nel loro lavoro . Infine , viti autofilettanti può rivelarsi particolarmente utile quando si collegano diversi pezzi di materie plastiche .
Form della Vite per lamiera

In qualche modo , il carattere del foglio di vite di metallo appare simile al self- tapping . Si spirale con fili . Solitamente questi fili possono essere osservati per eseguire l'intera lunghezza della vite fino alla sua punta . All'estremità opposta della vite è il capo . Questo è spesso concepito in modo che l'utente possa rimuoverlo o avvitare con l'aiuto di una una chiave convenzionale o un cacciavite .
Autofilettanti design

Ci sono due progetti essenziali per la vite autofilettante : filo - taglio e autofilettanti . Se si mette una vite autofilettanti in un materiale , si rimodella che il materiale per formare i percorsi per le discussioni che avanza . In alternativa , una vite filettatura ha effettivamente via il materiale che si trova nel modo di suoi fili e rimuove dal spazio sfruttato . In questo senso , il filo - taglierina agisce molto come un rubinetto macchina . In entrambi i casi , il punto della vite autofilettante è molto forte .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126341.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.