Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment

Qualora backsplash piastrelle Ha Distanziatori

? Alzatine piastrelle possono essere la parte più decorativo di un disegno della cucina . Essi sono in genere installati dopo tutti gli altri componenti sono stati finiti e possono essere utilizzati per cementare lo schema di disegno . Oltre ad essere decorativa, un backsplash piastrella è anche funzionale; aiuta a mantenere l'umidità e le macchie dal muro.
Per motivi decorativi , molti proprietari di casa si chiedono se i distanziali sono necessari tra le piastrelle . Mancanza di distanziali eliminerebbe giunto malta , che possono dare un look specifico alle piastrelle . Purtroppo , distanziali sono necessari per l'installazione backsplash . Distanziali per tutte le tessere

distanziali sono usati per aiutare a mantenere fughe in diritto, anche le righe tra le piastrelle . Mentre può essere tentati di togliere i distanziali intromettermi le piastrelle uno contro l'altro , questo può causare altri problemi di progettazione . Le piastrelle sono raramente perfettamente dritto e quadrato. Le alte temperature utilizzate per la produzione di alcuni gres porcellanato lasciano leggermente deformato , mentre piastrelle lavorate , tra cui la pietra naturale , possono variare in dimensione da tanto come un 1 /16 di pollice . Distanziali sono progettati per uniformare queste discrepanze dimensioni e aiutarlo a mantenere le righe di piastrelle dritto . Utilizzando distanziatori sul backsplash , anche quelle di piccole dimensioni , si aiutano a creare una più uniforme di progettazione .

Distanziali e applicazioni piastrella

Se si sceglie di utilizzare una malta congiunta tra le piastrelle , utilizzare distanziali per aiutare a mantenere questa articolazione uniforme e rettilineo. Mentre un installatore esperto può essere in grado di stendere un piano senza uso di distanziali , creando un giunto aperto semplicemente da vista , questo diventa più problematico sulle pareti . La gravità tira sulle piastrelle mentre la malta è ancora bagnato , che può causare le piastrelle di scivolare leggermente . Questo è il motivo per cui le piastrelle sono previste dal basso verso l'alto e sostenuto dal contatore o una sporgenza temporanea durante l'asciugatura . Distanziali sono tenuti in posizione dalla pressione delle piastrelle che li circondano . Essi a loro volta contribuire a tenere le piastrelle in posto sulla parete , mentre la malta si asciuga , producendo ancor di installazione.

Distanziali e artigiana Campagna

Perché l' alzatina è decorativo oltre che funzionale , è comune l'uso di pannelli decorativi che sono stati fatti a mano . Piastrelle fatte a mano possono essere dritto e quadrato o possono essere convessa , concava , hanno onde attraverso il corpo o ondulati e bordi irregolari . Piastrelle in ceramica installati sul backsplash richiederanno un giunto malta più ampia e quindi distanziali più ampie per aiutare anche queste differenze . Il mancato utilizzo di distanziatori durante l'installazione di queste piastrelle sul backsplash porterà a righe irregolari di piastrelle o righe jog avanti e indietro con le piastrelle .
Resistenza all'umidità

Ricordami che l'alzatina sia funzionale e decorativo. Dritto , anche fughe farà di più che semplicemente mantenere righe delle mattonelle dritto , che vi aiuterà a proteggere la parete da infiltrazioni.

Spazi tra le piastrelle devono essere riempiti con malta . Non importa quanto vicino si adattano le tessere insieme , ci sarà ancora un piccolo gap che può lasciare umidità attraverso . Lasciando larghe , diritte , giunti anche malta rende più facile per lo stucco per colmare il divario tra le piastrelle , rendendo il backsplash impermeabile. Questo aiuterà a proteggere l'impianto per gli anni a venire .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126342.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com