Per terminare l'installazione del muro a secco , è necessario sigillare le giunture tra pannelli di cartongesso con strati alternati di composto muro a secco , chiamato anche fango e nastro di carta che si lega al composto e crea un impermeabile barriera . Se le bolle si formano nel nastro , mostreranno attraverso qualsiasi decorazione o pittura si fa sul muro a secco . Queste bolle possono essere causati da rotture o aree la carta a faccia del muro a secco si staccarono , o da una errata appiattimento del nastro e fango .
Tears nel Libro
danni alla carta del fronte muro a secco causerà l'applicazione uniforme e tempi di asciugatura sfalsati , che si tradurrà in bolle nel nastro . Ogni volta che si notano aree di danno del muro a secco più grande di 1 /8 di pollice lunga o larga , è necessario ripararli per evitare problemi futuri . Tagliare pezzi sciolti e danneggiati con un taglierino affilato per creare una superficie liscia . Una volta che la zona è pianeggiante , il primo con un primer a base solvente guarnizioni progettato per evitare che il fango di penetrare nella superficie e causando danni . Questi sigillanti genere sono disponibili in bombolette spray , e sono disponibili presso negozi di ferramenta e per la casa .
Appiattimento Tecnica
La planarità del nastro inizia con la coerenza del composto secco . Quando si miscela il fango , continuare a mescolare fino a quando la consistenza è cremosa e liscia; dovrebbe essere come denso, cremoso burro di arachidi , in modo che possa essere lisciata facilmente in posizione off alla fine della vostra spatola , ma non gocciola . Non appena si applica un unico strato sottile di fango al giunto , allineare un pezzo di nastro di carta centrata sulla cucitura e liscia in posizione con una spatola pulita . Eseguire il coltello in una direzione su tutta la lunghezza del nastro , quindi avviare indietro all'inizio e gestito attraverso nuovamente . Questo incastonare il nastro saldamente nel fango per una presa migliore .
Rimozione Bubbles
Se il muro a secco finito è afflitto da bolle nastro nonostante i vostri sforzi di preparazione , l' ultima cosa che vuoi fare è cercare di coprire i danni con uno spesso strato di fango e altro nastro sopra di esso . La bolla sarà solo più grande e sarà visibile attraverso tutti gli strati di fango e nastro applicate sopra la zona travagliata . Invece , tagliare le bolle dal nastro con un taglierino affilato . Questo crea una zona pianeggiante su cui è possibile applicare un altro strato di nastro e fango senza la pressione della bolla di spinta verso l'esterno e causando ulteriori distorsioni .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126344.html