punta per saldatura di ricambio
Mostra Altre istruzioni
1
svitare la punta di la pistola di saldatura . Potrebbe non essere in grado di dire , cercando in esso se la punta è diventato intasato , ma suggerimenti sono poco costoso, quindi la loro sostituzione è solo un piccolo inconveniente .
2
Tirare il filo di saldatura attraverso la pistola di saldatura , e poi inserire la punta di saldatura sul filo . Avvitare la punta in posizione , e quindi provare il saldatore per vedere se il filo si nutre . In caso contrario, continuare con il passaggio successivo .
3
Aprire il lato della saldatrice per controllare la tensione della molla sul trainafilo . Questo è controllato da un dado ad alette che tiene un braccio verso il basso , comprimendo il filo di saldatura tra due ruote metalliche . La ruota metallica inferiore è quella che è sotto tensione . Stringere il galletto leggermente verso il basso , ma non troppo. Troppa tensione potrebbe crimpare il filo di saldatura .
4
azionare il grilletto del saldatore di nuovo , prestando particolare attenzione alla ruota di avanzamento del filo inferiore. Se il filo alimenta , il problema è risolto . Se vedete che il volantino di avanzamento inferiore non sta girando , rimuovere tutte le tensioni dal galletto e riprovare . Se la ruota non si accende , l' alimentazione del motore o del circuito bordo filo è bruciata e deve essere sostituito da un tecnico specializzato.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126482.html