dipinto due pareti contigue dello stesso colore è il modo più semplice per completare il lavoro . Poiché entrambe le pareti appariranno lo stesso , questo compito non richiede di essere attenti in un angolo . Si può dipingere la maggioranza di ciascuna parete con un rullo , e poi ritoccare l'angolo tra le pareti con un pennello . Applicare la vernice in un angolo con parsimonia in modo che non cola e malandato il crack .
Colori contrastanti
Una parete di colore diverso in una stanza , spesso definita come un " muro accento , " in grado di migliorare l'aspetto dello spazio . Il muro accento dovrebbe essere un colore contrastante , complementare agli altri colori nella stanza . Per riprodurre scivolata , selezionare il colore della parete accento dal medesimo campione di colore come le altre pareti , utilizzando una tonalità più chiara o più scura dello stesso colore . Se siete a rischio , usare un colore completamente diverso , come ad esempio un muro accento blu in una stanza gialla .
Preparazione
Quando dipingere due pareti contigue in colori diversi , luogo goccia panni di pittura intorno al pavimento , e preparare la parete per la pittura lavandolo , ritoccando fori dei chiodi e levigatura eventuali urti . Dipingere una parete , poi lasciare asciugare per il numero di ore indicato sul barattolo di vernice . Assicurarsi che un muro sia asciutto prima di iniziare a dipingere il secondo muro .
Metodo
volta che il primo muro sia asciutto , posizionare con cura una lunga striscia di nastro pittore su in modo che un bordo del nastro si trova proprio nell'angolo tra le due pareti . Acquista il nastro di un pittore high-end per evitare l'emorragia di vernice . Dipingere l'altra parete con un rullo , e utilizzare un pennello in un angolo . Una volta che si asciuga vernice del secondo muro , lentamente tirare il nastro del pittore . Correggere eventuali imperfezioni con un pennello fine .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126561.html