tre piedi piede di porco
martello
leva barra piatta
maschera antipolvere guanti
pesanti , stivali, pantaloni lunghi camicia a maniche lunghe
scale o ponteggi
sega
Mostra Altre istruzioni
Come abbattere gesso soffitti
1
fare piani per la rimozione del vecchio intonaco e listello dai locali . Questo è un elemento molto importante che deve essere fatto prima di iniziare tirando giù l'intonaco . Il modo migliore per andare è quello di pagare una ditta di traslochi spazzatura di istituire un cassonetto nei pressi dell'edificio che si sta lavorando in Poi si può gradualmente riempire il contenitore fino a quando è pieno . Quindi chiamare l'azienda e farli rimuovere il recipiente. Se si sta solo prendendo una piccola quantità di gesso , allora si potrebbe desiderare di inserire il materiale nel letto di un camion e trasportare i rifiuti fuori lo stesso giorno .
2
Decidere in che modo si otterrà il vecchio intonaco dalla sua posizione originale al cassonetto o dumper . Se sarete gettando i detriti fuori da una finestra , quindi si consiglia di costruire uno scivolo . Questo viene fatto per proteggere il lato dell'edificio da danni accidentali . Scivolo può essere semplice come un foglio di compensato o si può acquistare o noleggiare un pezzo tubolare in plastica di apparato che è appositamente progettato per l' utilizzo da parte di proprietari di casa .
3
Scollegare l'elettricità per la camera . Fate questo prima di iniziare . Si tratta semplicemente di una procedura cautelare che è semplice come spegnere l'interruttore per l'area , in cui si dovrà lavorare . Se è necessaria l'illuminazione artificiale poi basta eseguire una prolunga da un'altra stanza e allegare alcune luci di lavoro .
4
Assicurarsi tutte le persone coinvolte nel progetto ha una maschera di polvere di alta qualità ed equipaggiamento protettivo adeguato , come ad esempio occhiali di sicurezza , stivali da lavoro e guanti pesanti. Camicie a maniche lunghe e pantaloni sono anche un must per questo progetto .
5
Prendete un piede di porco tre piedi , il tipo che ha una estremità ad uncino e un'estremità dritto e affondare l' estremità curva a destra in superficie del soffitto . Guidare duro , in modo che la punta passa attraverso l'intonaco e listello; poi tirare con forza in modo che una piccola quantità di gesso e legno assicella cade sul pavimento . Il divertimento è appena iniziata , per ora si può andare avanti e tirare giù tutti intonaco sciolto con il piede di porco . Essere consapevoli dei fili elettrici che potrebbero funzionare attraverso il soffitto . La loro presenza è di solito semplice da trovare. Tutto quello che dovete fare è cercare apparecchi di illuminazione a soffitto . Assicuratevi di tenere d'occhio per i vecchi apparecchi che non sono più in uso .
6
Date un'occhiata da vicino al bordo della camera e assicurarsi che la rete assicella e l'intonaco non continua in nella stanza accanto . Se questo è il caso , allora avete bisogno di tagliare il gesso e assicella con un grande Seghetto , in modo che nulla nella stanza accanto si stacca . Assicurati di non tagliare i fili .
7
Pulire tutti i chiodi che sono spuntava delle travi del pavimento e che restano detriti con un martello o una più piccola leva -bar . Potrebbe essere necessario una scala a pioli , per questo, ma assicurarsi che le vecchie travi del soffitto sono puliti di detriti .
8
Accendere l'energia elettrica e rimuovere tutti i detriti al contenitore di smaltimento pre -organizzati . Una volta fatto questo , sarete pronti per ciò che viene dopo.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006127103.html